Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Espansione della superficie coltivata e incremento di volume per le angurie mini

La tempesta tropicale caraibica "Iota", oltre ai diversi temporali, ha generato un ritardo di otto giorni nelle esportazioni di meloni costaricani. La raccolta è cominciata di recente e i primi container di meloni Galia e angurie gialle, oltre a diversi altri tipi di angurie, sono in viaggio verso l'Europa da Puerto Limon. "Nella prossima settimana comincerà anche la raccolta e la spedizione dei meloni Cantalupo costaricani". A sostenerlo è Rolf Weber, amministratore delegato di Global Producers.

Quest'anno la società che si occupa di commercio internazionale e che ha sede a Venlo, Paesi Bassi, riprenderà le operazioni settimanali con quattro partenze e arrivi per via marittima, al fine di riuscire a rifornire costantemente di meloni d'oltremare i suoi clienti. Weber dichiara: "La superficie coltivata a meloni Cantalupo, Galia, Gialletto e Piel de Sapo della nostra società Pafru S.A., oltre che ad angurie con e senza semi, resta invariata. Le nuove aziende agricole e superfici coltivate sono destinate esclusivamente a raddoppiare la coltivazione di angurie mini fino a circa 200 ettari. Nel corso di questa espansione della produzione il volume d'esportazione previsto per quest'anno è di circa 300mila cartoni".

Si coltiveranno in totale tre varietà di angurie mini per soddisfare i diversi requisiti in materia di peso unitario e precisamente la Mielhart (1.900-1.300 g), la Lynx (1.500-1.000 g) e la 1969 (1.100-800 g). "Non imballeremo né commercializzeremo come mini angurie i sotto-calibro, con semi e senza, dal momento che non soddisfarebbero i nostri standard di qualità e non verrebbero ricevute bene dal consumatore".

Per maggiori informazioni
Rolf Weber
Global Producers B.V.
Venrayseweg 136 B
5928 RH Venlo
Tel.: +31 (0)77 465 81 00
Fax: +31 (0)77 387 48 18
Email: Rolf@global-producers.nl
Web: www.global-producers.nl


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto