Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

De Dreu Onions, Paesi Bassi

Situazione piu' tranquilla per l'export di cipolle

Nelle ultime settimane, c'è stato un aumento nelle attività legate alle cipolle. Tuttavia, questa settimana la domanda è risultata in qualche modo più moderata. A sostenerlo è Martin de Dreu, dell'omonima ditta De Dreu Onions, con sede nei Paesi Bassi. "Per la prima volta è un po' più tranquillo, anche se nelle ultime settimane abbiamo visto un notevole flusso di cipolle":

"Anche noi siamo stati molto impegnati, prevalentemente con l'Africa occidentale e la Gran Bretagna. Staremo a vedere se per ora riusciremo a continuare così. Quando il Senegal serra i suoi confini, i volumi si riducono notevolmente. Per l'Inghilterra, la Brexit rimane una grande incertezza. Come esportatori di cipolle, abbiamo esperienza con la burocrazia necessaria per esportare verso paesi terzi, ma questo cambiamento non faciliterà le cose. Sarebbe gradita un po' più di chiarezza. Anche i nostri clienti inglesi ne sanno poco quanto noi".

"Una cosa è sicura: non credo che i prezzi e le esportazioni aumenteranno, per il momento. Inoltre, per ora dall'Europa dell'Est non arriva richiesta, anche se quei paesi arrivano sul mercato un po' più tardi. Le cipolle di grandi dimensioni si stanno vendendo a circa 0,20 euro, al momento. Non ho notato alcun problema di qualità. Questa settimana abbiamo caricato delle ottime cipolle bianche di I classe. Senza dubbio ci saranno delle cipolle con una qualità un po' più scarsa - conclude Martin - ma finora non ci sono stati problemi".

Per maggiori informazioni:
De Dreu Onions
1 Landbouwweg
4389 VL, Ritthem, Vlissingen, NL
Mob: +31 (0) 653 738 791
Email: info@dedreu-onions.com
Web: www.dedreu-onions.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto