Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Suterra a fianco dei viticoltori con la confusione sessuale di Planococcus ficus

Suterra, azienda che basa il proprio core business sulle soluzioni per il biocontrollo dei parassiti, anche nel 2021 affiancherà i viticoltori italiani nel contenimento della diffusione di Planococcus ficus tramite confusione sessuale, con il diffusore passivo CheckMate® VMB.

Di collaudata efficacia e già ampiamente utilizzato dai viticoltori italiani nelle precedenti stagioni, il diffusore passivo CheckMate® VMB assicura il controllo del parassita per l'intero ciclo produttivo, è compatibile con altri sistemi di lotta integrata e può essere utilizzato in agricoltura biologica.

Il diffusore passivo CheckMate® VMB

A seguito dell'approvazione Ue del Lavandulyl senecioato (il feromone emesso dalla femmina di Planococcus ficus) come sostanza attiva di basso rischio, ottenuta da Suterra nella primavera del 2020, per la stagione 2021 il diffusore passivo CheckMate® VMB sarà l'unico prodotto disponibile sul mercato italiano per il biocontrollo di P. ficus tramite confusione sessuale, in viticoltura da vino e da tavola.

Suterra concentra nello stabilimento di Bend (Oregon) tutto il processo produttivo delle proprie soluzioni altamente innovative per l'applicazione della confusione sessuale in agricoltura. Contattare Suterra con anticipo rispetto al momento ottimale per la collocazione di CheckMate® VMB in vigneto è dunque fondamentale per garantirsi tempi adeguati di consegna del prodotto.

Il supporto tecnico e la rinnovata rete commerciale di Suterra Italia sono a disposizione di rivenditori e viticoltori per qualsiasi necessità di informazione sul diffusore passivo CheckMate® VMB.

L'effettuazione di ordini di CheckMate® VMB entro il 30 novembre 2020 darà diritto a condizioni commerciali particolarmente vantaggiose. Per saperne di più su CheckMate® VMB e per prenotare il prodotto in vista della stagione 2021, contattare il distributore locale oppure il Servizio Clienti Suterra, inviando un'email a servizioclienti@suterra.com 

Data di pubblicazione: