In un momento storico come quello che stiamo vivendo, a causa della pandemia, si rende necessario trovare nuove modalità di servizio, avvicinando al digitale gli operatori del settore agricolo. Così Manica Spa, azienda specializzata nella produzione di prodotti rameici per la difesa e la nutrizione in agricoltura, ha deciso di restare vicina ai propri clienti trasformando l'esperienza convegnistica tradizionale off-line in un ciclo di webinar a partecipazione gratuita.
Il primo appuntamento dal titolo "Strategie di difesa a residuo zero per le colture orticole" si svolgerà giovedì 19 novembre alle ore 16.30: per registrarsi, è necessario compilare il modulo di iscrizione cliccando sul seguente link: bit.ly/3n4BJrw.
Durante il seminario online si parlerà di produzioni orticole - cucurbitacee, pomodoro da mensa e fragola - con un focus particolare sulla difesa a basso impatto ambientale, con prodotti innovativi e combinati in modo strategico.
La filosofia green è alla base della produzione Manica, che da anni investe nella realizzazione di agrofarmaci per colture biologiche e integrate, in stabilimenti dove la produzione di rame purissimo è gestita in impianti dedicati, onde evitare la contaminazione con fosfiti ed etilfosfiti.
Per conoscere meglio l'azienda e il catalogo prodotti, vi invitiamo a visitare il sito: www.manica.com