Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Double Eleven" [11 novembre] rafforza le vendite

Nella contea di Xiuwen record di vendite di kiwi cinesi in questa stagione

Il marchio Guizhou People's Fruit vende kiwi biologici con lo slogan "Guizhou People's Fruit for Guizhou people". Quando viaggi nella contea di Xiuwen. nel Guizhou, durante la raccolta dei kiwi e dici "kiwi", le persone rispondono immediatamente "Guizhou People's Fruit". Ecco quanto è conosciuto questo marchio.

La Guizhou People's Fruit gestisce piantagioni di kiwi biologici in conformità con gli standard ecologici. Il prezzo è alto, ma lo è anche la qualità del prodotto. Il kiwi Guizhou People's Fruit ha un sapore unico. Il profumo è ricco e il sapore è caratteristico.

Il kiwi della Guizhou People's Fruit della contea di Xiuwen appartiene alla varietà Guizhang. Questa cultivar è diversa dalle altre per aspetto e sapore. L'esterno è dorato e ricoperto di peluria sottile. La varietà di kiwi Guizhang è anche lunga e snella, quasi cilindrica. Altre varietà di kiwi sono spesso senza peluria e piuttosto corte e rotonde. Per quanto riguarda il sapore del kiwi Guizhang, la contea di Xiuwen ha coltivato e selezionato varietà di kiwi per anni, fino a quando non ha trovato quella con il giusto equilibrio tra dolce e acidulo. Altre varietà hanno tutte lo stesso sapore dolce, ma senza la ricca fragranza del kiwi Guizhang.

Attività di promozione dal vivo del kiwi

"Quest'anno abbiamo introdotto una nuova attività di promozione, permettendo ai visitatori della piantagione di partecipare alla raccolta. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo stabilito una cooperazione tra azienda, cooperativa, piantagione e agricoltori in termini di produzione e vendita. Gli abitanti dei centri urbani si spostano nelle piantagioni per partecipare alle operazioni di raccolta. Vendiamo anche tramite le piattaforme di e-commerce. Il volume delle vendite dei kiwi a marchio Guizhou People's Fruit della contea di Xiuwen si è quintuplicato, rispetto allo scorso anno. Possiamo dire senza dubbio che questo è un record stagionale per produzione e vendita", secondo quanto riferito da Wu Shaoxin, un portavoce della Guizhou Province Guizhou People's Fruit Organic Agricultural Development Co., Ltd.

"Abbiamo raggiunto un volume eccezionale di vendite in una situazione molto complicata, ma questo non è solo il risultato del duro lavoro dei nostri dipendenti, ma pure del sostegno del governo della contea di Xiuwen", ha detto Wu.

Prima dell'inizio della raccolta dei kiwi, il governo della contea di Xiuwen ha avviato un programma di supporto incentrato su molte attività comprese nella catena di fornitura dei kiwi, tra cui imballaggio, trasporto e distribuzione, stoccaggio refrigerato, vendite online, vendite in negozio, costruzione del marchio e investimenti finanziari. Inoltre, diversi personaggi famosi dei social media hanno partecipato ad attività promozionali, come la trasmissione in diretta di 2 ore di Duan Duan, che ha prodotto più di 1.000 ordini. Più di 30.000 kg di kiwi della contea di Xiuwen sono stati venduti in tutto il Paese a seguito della trasmissione in diretta.

Kiwi Xiuzhang 

Durante il popolare festival commerciale di "Double Eleven" [11 novembre], Guizhou People's Fruit vende i kiwi tramite la sua piattaforma di e-commerce JD, con sconti fino al 10%. La loro popolare cassa di kiwi da 5 kg normalmente costa 108 yuan [16,30 dollari], ma durante il "Double Eleven" si vende a soli 98 yuan [14,79 dollari] e una cassa aggiuntiva costa solo 88 yuan [13,28 dollari] su JD.

La contea di Xiuwen, nel Guizhou, si trova in alto rispetto al livello del mare e il clima è particolarmente adatto alla coltivazione di kiwi. L'ambiente naturale è ricco e le risorse naturali sono abbondanti. Questo è l'ambiente ideale per kiwi di alta qualità.

La stagione del raccolto può essere suddivisa in due fasi distinte: maturazione naturale e tardiva. Se il primo stadio non produce il giusto sapore, lo farà il secondo. Il kiwi della contea di Xiuwen ha ricevuto il riconoscimento nazionale come prodotto regionale unico. Il kiwi è pronto quando la solubilità ha raggiunto il 6,5% o più. Questo significa che il kiwi del raccolto di fine stagione può raggiungere un contenuto di zucchero superiore al 15%. Solo in questo caso il sapore è quello giusto.

La superficie complessiva dedicata alla piantagione di kiwi nella contea di Xiuwen, supera già gli 11mila ettari. L'industria del kiwi è la più grande della contea di Xiuwen, e questa è la terza area di produzione di kiwi in Cina. Le persone in questa contea lavorano duramente per rendere il loro kiwi il marchio numero uno in Cina.

Per maggiori informazioni:
Wu Shaoxin
Guizhou Province Guizhou People's Fruit Organic Agricultural Development Co., Ltd.
Tel.: +86 139 8401 5432
E-mail: 894190336@qq.com 

Data di pubblicazione: