Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mosca: i primi cetrioli da serra esportati nell'Unione europea

I cetrioli coltivati ​​nelle serre della regione di Mosca sono stati esportati per la prima volta nell'Unione europea. Lo riferisce la fonte russa RIAMO in un'intervista ad Andrei Razin, ministro dell'agricoltura e dell'alimentazione della regione di Mosca.

Secondo Razin, quest'anno si sono aperti nuovi mercati di esportazione. "Austria, Indonesia, Irlanda, Malesia, Norvegia, Slovenia, Filippine, Svizzera e Argentina", afferma Razin. "Di recente, i nostri cetrioli sono stati spediti per la prima volta in Unione europea".

Il ministro ha spiegato che la maggior parte del cibo venduto nella regione di Mosca viene prodotto nella regione stessa. La Cina è un importante mercato di esportazione, ancora in crescita, ma ora si stanno aprendo sempre più mercati.

Per i fornitori dell'Ue, dal 2014 non è possibile esportare frutta e verdura in Russia, a causa dell’embargo. Da allora la Russia ha investito molto nella produzione orticola domestica.

Fonte: Riamo.ru

Data di pubblicazione: