Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pallottini al Tavolo Ortofrutticolo

Sulla logistica dell'ortofrutta Mercati interlocutori imprescindibili

Al Tavolo Ortofrutticolo nazionale, Italmercati rilancia un piano per la logistica dell'ortofrutta. "Sulla necessità di una progettualità moderna della logistica dell'ortofrutta abbiamo lanciato alcune idee già da tempo – ha sottolineato Fabio Massimo Pallottini (in foto), presidente di Italmercati, intervenendo ieri 22 ottobre alla riunione on line convocata dal Ministero delle Politiche Agricole - Molte delle nostre proposte, avanzate anche in prospettiva del possibile utilizzo dei finanziamenti del Recovery Fund, vanno infatti nella direzione di dare risposte e sostegno all'intera filiera agroalimentare".

"Indubbiamente oggi al Tavolo Ortofrutticolo è stato lo stesso Ministero a mettere in evidenza la necessità di organizzare una distribuzione moderna che risponda alle esigenze del Paese. Noi siamo pronti, siamo in grado di presentare progetti, consci che sulla logistica dell'ortofrutta siamo interlocutori imprescindibili" ha concluso Pallottini. 

Data di pubblicazione: