Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La gamma Pink Lady attira nuovi consumatori nei reparti

La scorsa stagione Pink Lady® ha registrato buoni risultati. La doppia promozione sui prodotti sfusi e confezionati non solo ha portato a un aumento del 30% dei quantitativi, ma ha anche dato una migliore visibilità al brand, contribuito a conquistare nuovi consumatori e sostenuto la performance nella categoria mele. Pink Lady® conferma il forte potenziale di sviluppo per la prossima stagione con un quantitativo totale di raccolta previsto a 190.000 tonnellate di mele. Queste performance sono in linea con gli obiettivi prefissati in termini di acquisizione e fidelizzazione dei consumatori. 

Operazioni innovative di trade marketing
Per continuare a dinamizzare la categoria, Pink Lady® ha elaborato delle strategie innovative di trade marketing. Per esempio, il programma "Join the Pink" coinvolge i migliori 90 grossisti Pink Lady® nell'ottica di aumentare la loro partecipazione a sostenere la forza del brand. Partecipando al programma, hanno accesso a informazioni per tutto l'arco della stagione, kit per l'esposizione nei punti vendita, tool box e articoli in omaggio per i loro team e i clienti. 

Una maggiore presenza sui media per la prossima stagione 
La diffusione sui social network Pink Lady® delle operazioni di trade marketing e l'attività quotidiana delle pagine Facebook (più di 140.000 follower), Instagram, Twitter, YouTube e Pinterest hanno permesso una crescita del 40% dell'engagement sui social network e del club fedeltà del brand. 

Questa stagione Pink Lady® apparirà anche sugli schermi televisivi con una nuova campagna pubblicitaria. L'operazione prevede la messa in onda di nuovi spot durante la settimana 46 (9-15 novembre 2020) per il lancio della stagione e durante la settimana 6 (1-7 febbraio 2021) per San Valentino. Questa campagna televisiva e digitale, destinata ai veri buongustai, prevede di raggiungere più di 30 milioni di contatti per ogni flight pubblicitario.

Sarà rafforzata da una nuova campagna stampa sulle principali riviste femminili e a destinazione degli opinion leader per promuovere gli impegni della carta programmatica Pink Lady®, come le pratiche agroecologiche, la preservazione della biodiversità, packaging ecosostenibili… La campagna arricchirà i valori fondamentali del brand e sarà rafforzata da una visibilità digitale forte, convergente e continua. 

Un piano di azione in linea con i valori del brand che permetterà di guadagnare ulteriore visibilità e sostenere l'acquisizione e la fidelizzazione dei consumatori Pink Lady®.

Per maggiori informazioni: www.pinkladyeurope.com 

Data di pubblicazione: