Avvisi

La clessidra







Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La gamma Pink Lady attira nuovi consumatori nei reparti

La scorsa stagione Pink Lady® ha registrato buoni risultati. La doppia promozione sui prodotti sfusi e confezionati non solo ha portato a un aumento del 30% dei quantitativi, ma ha anche dato una migliore visibilità al brand, contribuito a conquistare nuovi consumatori e sostenuto la performance nella categoria mele. Pink Lady® conferma il forte potenziale di sviluppo per la prossima stagione con un quantitativo totale di raccolta previsto a 190.000 tonnellate di mele. Queste performance sono in linea con gli obiettivi prefissati in termini di acquisizione e fidelizzazione dei consumatori. 

Operazioni innovative di trade marketing
Per continuare a dinamizzare la categoria, Pink Lady® ha elaborato delle strategie innovative di trade marketing. Per esempio, il programma "Join the Pink" coinvolge i migliori 90 grossisti Pink Lady® nell'ottica di aumentare la loro partecipazione a sostenere la forza del brand. Partecipando al programma, hanno accesso a informazioni per tutto l'arco della stagione, kit per l'esposizione nei punti vendita, tool box e articoli in omaggio per i loro team e i clienti. 

Una maggiore presenza sui media per la prossima stagione 
La diffusione sui social network Pink Lady® delle operazioni di trade marketing e l'attività quotidiana delle pagine Facebook (più di 140.000 follower), Instagram, Twitter, YouTube e Pinterest hanno permesso una crescita del 40% dell'engagement sui social network e del club fedeltà del brand. 

Questa stagione Pink Lady® apparirà anche sugli schermi televisivi con una nuova campagna pubblicitaria. L'operazione prevede la messa in onda di nuovi spot durante la settimana 46 (9-15 novembre 2020) per il lancio della stagione e durante la settimana 6 (1-7 febbraio 2021) per San Valentino. Questa campagna televisiva e digitale, destinata ai veri buongustai, prevede di raggiungere più di 30 milioni di contatti per ogni flight pubblicitario.

Sarà rafforzata da una nuova campagna stampa sulle principali riviste femminili e a destinazione degli opinion leader per promuovere gli impegni della carta programmatica Pink Lady®, come le pratiche agroecologiche, la preservazione della biodiversità, packaging ecosostenibili… La campagna arricchirà i valori fondamentali del brand e sarà rafforzata da una visibilità digitale forte, convergente e continua. 

Un piano di azione in linea con i valori del brand che permetterà di guadagnare ulteriore visibilità e sostenere l'acquisizione e la fidelizzazione dei consumatori Pink Lady®.

Per maggiori informazioni: www.pinkladyeurope.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto