Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Birger Exner (Behr AG): "E' il nuovo jolly della nostra gamma"

Lanciata sul mercato la carota rossa KaRuby

La BEHR AG inizia la stagione invernale di quest'anno con un interessante ampliamento della sua gamma di prodotti. I primi lotti delle nuovissime carote rosso rubino KaRuby sono già stati raccolti. La prima consegna al commercio al dettaglio è già avvenuta. "Abbiamo ricevuto un buon riscontro di ordinativi nella prima settimana di vendite", conferma il direttore marketing Birger Exner.

Per i produttori del "Mecklenburg Harvest", l'anno 2020 è anche segnato dalla pandemia. "Grazie alla rapida attuazione delle misure, finora abbiamo affrontato la stagione in maniera abbastanza agevole", afferma Exner. "Al momento, la domanda è normale e corrisponde all'offerta. Tuttavia, la Spagna non fornisce i volumi soliti delle settimane 44 e 45, quindi potrebbero verificarsi dei colli di bottiglia. Resta da vedere come si evolverà la situazione in Spagna".

La BEHR AG ha i propri stabilimenti di produzione in Spagna. La situazione del coronavirus non consente previsioni attendibili. "Nessuno può prevedere quello che succederà, nemmeno il governo ha rilasciato dichiarazioni".

Tuttavia, la stagione di raccolta inizierà presto: all'inizio di novembre - un po' più tardi del solito a causa del meteo. Verranno raccolte la prima lattuga Iceberg e la mini-Romana, da coltivazione spagnola. "Successivamente, seguiranno altre orticole".

KaRuby: nuovo jolly della BEHR
Nel frattempo, si raccoglie anche sui campi tedeschi. In questo mese c’è stato il lancio sul mercato della varietà di carote KaRuby. La carota rosso rubino è adatta come spuntino, ma mantiene il suo colore anche quando viene cotta. Exner dichiara: "Pertanto abbiamo deciso di non fornirle nei punti vendita come parte di una confezione mista, ma in ciotole da 750 g".

Il volume della nuova carota è attualmente ancora gestibile: viene coltivata da un produttore del nord della Bassa Sassonia. Tuttavia, il primo feedback è già promettente.

Per maggiori informazioni
Birger Exner
BEHR AG
Parkstraße 2
21220 Seevetal - Ohlendorf (Germania)
Tel.: +49 (0) 4185 79 77 732
Fax: +49 (0) 4185 79 77 739
Email: bexner@behr-ag.com 
Web: www.behr-ag.com

Data di pubblicazione: