Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un convegno a Rimini, anche in streaming, martedì 20 ottobre dalle 9,30

Competizione fra canali distributivi: quale ruolo per i mercati all'ingrosso?

Un momento di confronto fra esperti del settore, durante il quale ognuno porterà la propria esperienza, anche alla luce dei cambiamenti epocali di questi mesi. E' questa l'anima del convegno dal titolo "Dalla competizione tra canale moderno e normal trade, quale futuro per i mercati all'ingrosso?". L'evento si svolgerà a Rimini, presso il CAAR, martedì 20 ottobre 2020 dalle 9,30. I posti in presenza sono esauriti, ma sarà possibile collegarsi sulla piattaforma Zoom (in calce il link e le pw).

Clicca qui per scaricare la locandina

"Vogliamo fare il punto della situazione - spiega Valter Vannucci, direttore del Centro agro alimentare di Rimini e promotore dell'evento - per far emergere non solo l'attuale rapporto fra mercati, Gd e normal trade, ma anche le prospettive future. Abbiamo invitato alcuni fra i maggiori esperti nazionali i quali porteranno la propria esperienza, allo scopo di tracciare una strada anche per il futuro prossimo".

Dopo i saluti introduttivi di Gianni Indino presidente del Caar di Rimini, e l'inquadramento sui consumi di Vannucci, toccherà a Stefano Soli, direttore di Valfrutta, portare la propria esperienza sul rapporto con il normal trade. Enrico Bucchi, vice direttore di Alegra, tratterà il tema della GD, mentre ad Antonio Giovanetti, direttore commerciale di Maar, parlerà di Horeca.

Poi sarà la volta di Paolo Gerevini, direttore di Melinda, il quale darà il suo punto di vista circa il rapporto con i mercati all'ingrosso, mentre ad Alessandro Bonfiglioli (direttore Caab Bologna) e Paolo Merci (direttore Veronamercato) il compito di portare la testimonianza su come i loro mercati stanno affrontando le attuali sfide e le prospettive future.

Le conclusioni saranno di Fabio Massimo Pallottini, presidente Italmercati.

Coordinate per partecipare al convegno:

https://us02web.zoom.us/j/2034179522?pwd=VFh0alZadUZidWZSaFEzamlTb3ZEdz09

ID riunione: 203 417 9522

Per maggiori informazioni: segreteriadirezione@caar.it