Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video dai meleti del Trentino

Reti Total Grey a zero impatto ambientale

Il lago di Santa Giustina e il verde della Val di Non sono una scenografica cornice naturale per l'impianto di Osvaldo Seppi a Sanzeno (Trento). Si tratta di circa 1 ettaro di mele Tessa®, brand della varietà Fengapi, frutto dell'incrocio tra Gala e Cripps Pink.

Questa varietà club è coperta dalla rete Total Grey®, un colore studiato da Artes Politecnica per favorire la colorazione della frutta e azzerare l'impatto ambientale.

Dopo numerosi test di laboratorio e varie prove in campo in tutto il mondo, Artes propone una rete realizzata unicamente con filo di diametro 0.33 mm con un pigmento completamente grigio, additivato con carbon black e stabilizzato UV. Il prodotto finale garantisce un'ottima resistenza alla grandine e agli agenti atmosferici e una lunga durata nel tempo.

Il suo colore innovativo, inoltre, evita le scottature solari, dando un ombreggiamento dell'11% e favorisce la rifrazione della luce anche in periodi con un sole poco intenso.

Contatti:
Tel.: +39 0445 576298
Email: info@artespolitecnica.it
Web: www.artespolitecnica.it

Data di pubblicazione: