Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gardaland e DimmidiSi' di nuovo insieme dopo il lockdown per offrire divertimento in sicurezza

Sabato 13 giugno Gardaland ha riaperto i battenti dopo il lockdown, facendo da apripista per le altre realtà del settore e lanciando un segnale molto positivo per l'economia e la socializzazione. Una ripartenza in sicurezza che ha a cuore la tutela dei dipendenti e dei visitatori e che vuole offrire al contempo tutto il divertimento che caratterizza le attrazioni del Parco. E così in pochi giorni si sono già regalati una giornata a Gardaland migliaia di famiglie e anche volti noti, come Chiara Ferragni e il piccolo Leone, Gianluca Zambrotta con il figlio Riccardo, Paola di Benedetto e il fidanzato Fede.

Condividendo la filosofia del divertimento in piena sicurezza, DimmidiSì conferma la collaborazione con la struttura e rilancia anche per quest'anno la limited edition dell'Insalata Divertente. Si tratta di un mix di insalata in busta, pronta da gustare, presentata in due confezioni differenti e di forte appeal, una con Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, l'altra con Peppa Pig.

Consegnando alle biglietterie del Parco il coupon ritagliabile stampato sulla busta di insalata è possibile ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park acquistando contestualmente alle biglietterie due biglietti interi (previa prenotazione on line per approfondimenti, vedi: www.dimmidisi.it/newseventi/dimmidisi-gardaland-2020 ). Oltre al lancio della limited edition, la promozione con Gardaland Resort è presente anche su altre referenze altorotanti DimmidiSì, in tutto oltre 20: le Zuppe Fresche, il Purè Fresco, i Piatti Unici e le insalate in busta.

La partnership tra La Linea Verde e Gardaland Park investe anche quest'anno l'attrazione più amata dai bambini, il mitico e storico Ortobruco, la cui area sarà interamente tematizzata DimmidiSì.

Data di pubblicazione: