Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
2-3 novembre

Torna il B2B internazionale The Rome Table

La quarta edizione di The Rome Table, il B2B internazionale dedicato all'ortofrutta, viene confermata all'A.Roma Lifestyle hotel nei giorni 2 e 3 novembre prossimi, con l'obiettivo di offrire alle aziende partecipanti, ancora una volta, un'occasione unica di contatti selezionati con l'estero. Le iscrizioni sono aperte dal 18 giugno.

Quest'anno la società organizzatrice Omnibus, considerata la particolare situazione sanitaria a livello nazionale e internazionale, ha intrapreso tutte le iniziative necessarie a garantire la sicurezza sanitaria dei partecipanti. Ai buyer esteri viene richiesto un certificato attestante la buona salute. All'ingresso delle sale che ospitano l'evento verrà disposto un misuratore della temperatura e saranno distribuite gratuitamente mascherine e materiale disinfettante.

Inoltre, in accordo con i responsabili dell'hotel, gli spazi saranno ulteriormente sanificati prima dell'inizio dell'evento, in entrambi i giorni, anche attraverso l'utilizzo di lampade UV. Sarà a disposizione una sala ulteriore rispetto alla passata edizione, oltre a tavoli di maggiori dimensioni, per garantire il distanziamento. Sempre a questo scopo, i due light lunch saranno serviti al tavolo nell'area ristorante. Infine, saranno distinte le entrate e le uscite nei locali adibiti all'evento.

La sala allestita per gli incontri nell'edizione 2019

E' prevista la presenza di 30 buyer provenienti da Paesi europei ed extraeuropei (tra category manager della GDO, importatori con magazzino e agenzie di import-export) e di 10 insegne della DO e della GDO italiana. In accordo con i partner dell'evento, Omnibus sta focalizzando gli inviti e i conseguenti ingaggi nel Nord Europa (Svezia e Paesi Baltici in particolare), nell'Est Europa (Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Ungheria) e in alcune aree extra-UE: Arabia ed Emirati Arabi Uniti; Argentina, Brasile e Canada; Indonesia, Singapore e Thailandia; Ucraina. 

Hanno confermato la loro partnership, in particolare dopo il successo della terza edizione, Fruitimprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Confagricoltura e Italmercati. The Rome Table è agile nella formula e in grado di offrire, a costi limitati, in una location comoda da raggiungere, l'opportunità di contatti qualificati a tutte le aziende ortofrutticole italiane desiderose di allargare le proprie vendite. L'evento, unico nel suo genere in Italia, è a numero chiuso. E' previsto un massimo di 120 aziende italiane. Il 60% di queste aziende è stato rappresentato nell'ultima edizione da produttori medi e grandi del Centro-Sud Italia e della Sicilia e da produttori specializzati in prodotti di nicchia e territoriali a marchio registrato, il 25% da produttori del Nord Italia, il restante 15% da aziende grossiste specializzate nell'esportazione di carichi misti.

Ogni incontro d'affari è programmato in anticipo, secondo un calendario predisposto dall'organizzazione, e dura 20 minuti. Gli incontri inizieranno alle 10 del mattino del 2 novembre e proseguiranno fino alle 18:20. Riprenderanno alle 10 del 3 novembre per concludersi entro le 18:20. Sono adibite all'evento tre sale allestite, due destinate agli incontri business, in cui ogni buyer ha il suo tavolo, con totem identificativo, l'altra, connessa alle prime, destinata a tutti i servizi di supporto. 

Clicca qui per scaricare la brochure informativa dell'evento.

Per ulteriori informazioni: therometable@omnibuscomunicazione.net 

Data di pubblicazione: