Per Fresón de Palos la situazione si presenta normale all'inizio della campagna 2020. L'azienda prevede un picco di produzione in primavera e un volume totale fino ai primi di giugno che supererà le 80.000 tonnellate. Queste cifre aiuteranno la società a consolidarsi come leader nel settore delle fragole, mentre si continuerà a rafforzare l'offerta di piccoli frutti, come mirtilli, lamponi e more.
La famosa azienda con sede a Huelva continua a rifornire gli scaffali dei supermercati con i suoi prodotti e vanta anche una presenza massiccia in altri 20 Paesi. Una delle novità di quest'anno è la linea Sustainable Fresón, un marchio registrato in sei lingue con il quale commercializzerà la frutta in un contenitore completamente biodegradabile. Ciò conferma ancora una volta l'impegno della cooperativa nei confronti dell'ambiente.
In termini di promozione Fresón de Palos sta sviluppando una campagna incisiva con Sony Pictures e il film Peter Rabbit: The Runaway, incoraggiando il consumo familiare e aderendo a una strategia di posizionamento del marchio che comporta il ringiovanimento del target e l'espansione del profilo del consumatore.
Per quanto riguarda le infrastrutture, Fresón de Palos ha inaugurato un nuovo centro di stoccaggio quest'anno. Lo ha fatto in risposta all'incremento dei volumi e dei nuovi formati introdotti negli ultimi anni per l'intera gamma di piccoli frutti. Inoltre, l'azienda ha aggiornato e modernizzato una parte importante dei suoi macchinari di produzione automatizzata, rendendola più efficiente e adattandola ai nuovi prodotti nei suoi tre centri di produzione a Palos de la Frontera.
Per maggiori informazioni
Fresón de Palos
Polígono Industrial San Jorge, Camino de la Cocacola s/n, 21810, Palos de la Frontera, Huelva - Spagna
Tel.: +34 959 656 020
Email: info@fresondepalos.es
Web: www.fresondepalos.es