Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Societa' grossista Rodiers

Prezzi alti per agrumi e uva a causa della fornitura limitata

"Attualmente il mercato agrumicolo è ben equilibrato. La domanda è sufficiente, ma quest'anno gli agrumi disponibili sono un po' meno rispetto all'anno scorso. Possiamo soddisfare le richieste, ma i prezzi sono un po' alti. Attualmente i mandarini Nadorcott e Tango sono molto richiesti. Inoltre, siamo molto soddisfatti della qualità della frutta di quest'anno". A sostenerlo è Luc Rodiers, titolare dell'omonima attività di commercio all'ingrosso Rodiers, operante in Belgio.

Rodiers fa parte di Group A. De Witte dal 2018. Nella foto Jurgen de Witte, Luc Rodiers, Achiel de Witte, Dominique e Domien Rodiers, Alco Kappé

Vent'anni fa, il grossista Rodiers ha deciso di distinguersi in materia di agrumi e ha creato l'etichetta privata Señorita. "Attualmente, gli agrumi Cibel sono molto richiesti per via della loro elevata qualità. I nostri clienti sono principalmente i supermercati di fascia alta, il catering, i negozi di specialità e ci richiedono solo la qualità migliore - continua Luc - Al momento abbiamo i mandarini Minneola, un prodotto turco di Cebon, ma la settimana prossima passeremo ai Minneola californiani". 

"A causa dell'inverno piuttosto mite, la vendita delle verdure invernali è stata in qualche modo deludente, al contrario di quanto è accaduto con la frutta. In questa fase vendiamo molto bene anche l'uva. Quest'anno lavoriamo solo con il Perù, perché non siamo molto soddisfatti della qualità delle uve sudafricane . conclude Rodiers - Quest'anno sul mercato ci sono meno uve e ciò significa che per le uve di I classe i prezzi tendono a essere alti". 

Per maggiori informazioni:

Wholesale Rodiers 
Luc Rodiers 
Industrieweg 1038
3540 Herk-de-Stad  
Belgio
Tel: +32 13 55 11 52
Email: luc@rodiers.be  
Web: www.rodiers.be 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto