Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Frankort & Koning

Mercato olandese dei meloni a corto di merce per vari fattori concomitanti

"Quest'anno si sta dimostrando insolitamente difficile, e non solo per la combinazione di scioperi nei vari porti e dei diversi temporali. Al momento ci si chiede anche come le compagnie di spedizione affronteranno i problemi nei porti cinesi. In breve, tutti gli importatori dovranno apportare modifiche e adeguamenti ogni settimana per riuscire a far fronte ai loro obblighi". A sostenerlo è Leon van den Hombergh, della società olandese di import/export Frankort & Koning.

"Anche questa settimana abbiamo potuto vedere come la tempesta Dennis abbia causato notevoli ritardi nello scarico di diverse navi. Fortunatamente riceviamo meloni da diversi paesi. Pertanto, possiamo ancora rispondere con flessibilità a tutte le circostanze che si presentano. E, ovviamente, fa piacere anche vedere il mercato completamente vuoto. In queste circostanze, i prezzi possono arrivare a livelli migliori per tutti. Il mercato dei Galia è sicuramente buono e vuoto. Gli arrivi vengono già suddivisi in anticipo. Ma anche le angurie si vendono immediatamente e a prezzi che possono essere definiti buoni".

Le attuali temperature primaverili significano che il consumo di meloni sta aumentando notevolmente. Leon ha concluso: "Attualmente i rivenditori europei si stanno mostrando più disposti alla vendita di meloni. Speriamo che la stagione d'oltremare si concluda bene".

Per maggiori informazioni
Leon van den Hombergh
Frankort & Koning
126 Venrayseweg
5928 RH Venlo, NL
Tel: +31 (0) 773 897 272
Fax: +31 (0) 773 826 134
Email: l.vdhombergh@frankort.nl  
Web: www.frankort.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto