Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Sophie Ye, di KX Food

Prezzi elevati e notevoli carenze sul mercato dello zenzero

Attualmente, la fornitura di zenzero cinese risulta piuttosto indietro a causa della situazione legata al Coronavirus. "Al momento, lo zenzero cinese disponibile è scarso, a causa della situazione derivante dall'epidemia. La produzione è più bassa del normale e quindi non ci sono molti container in viaggio verso l'Europa. A causa di questa bassa fornitura, che secondo le aspettative proseguirà ancora per settimane, i prezzi dello zenzero cinese sono su un livello molto alto. Rispetto a tre settimane fa, sono raddoppiati".

Oltre allo zenzero dalla Cina, KX Food offre anche il prodotto peruviano e brasiliano, ma anche da questi paesi la fornitura è bassa.

"Attualmente sul mercato c'è poco zenzero proveniente dai principali paesi produttori. Inoltre, questo periodo dell'anno è uno dei momenti di picco in termini di consumo. Lo zenzero che abbiamo ricevuto nelle ultime settimane è di qualità elevata - continua Sophie - La vendita di patate dolci e curcuma, al contrario, ha risentito poco della situazione presente sul mercato e procede in maniera stabile".

Per maggiori informazioni:
Sophie Ye
KX Food
Kleine Veerle 103
2960 Brecht - Belgio
+32(0) 3326 87 54 
Email: info@kxfood.be      
Web: www.kxfood.be    


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto