Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La proposta 'Italy on the Road' di McGarlet

Un nuovo format per il consumo di ortofrutta nei luoghi di passaggio

McGarlet presenterà in anteprima a Fruit Logistica "Italy on the Road", il nuovo progetto Grab&Go che prevede un assortimento completo di prodotti pronti da gustare e accomunati da una filosofia alimentare tipicamente italiana, strettamente connessa con una dieta mediterranea di alto livello.

Il target di riferimento è una persona dinamica, abituata a pensare a livello globale e a spostarsi frequentemente, ma con poco tempo a disposizione da dedicare alla pausa pranzo. In poche parole un consumatore maturo, che desidera cibi sani, freschi, leggeri e buoni. Questa è l'essenza di "Italy on the Road".

Il frigo completamente assortito targato "Italy on the Road" rappresenta il nuovo format ideale per raggiungere i clienti in luoghi di passaggio come aeroporti, centri commerciali, hotel, stazioni di servizio e stazioni ferroviarie.

Altra novità importante che verrà presentata a Berlino è BioPack, il packaging ecosostenibile di McGarlet, che rappresenta il risultato finale di un'intensa fase di progettazione, ricerca e sviluppo portata avanti a stretto contatto con i fornitori, con l'obiettivo di eliminare definitivamente la plastica dagli imballaggi.

I consumatori potranno così trovare sui banchi dei reparti ortofrutta dei supermercati frutta esotica con packaging rispettoso dell'ambiente e realizzato con materiali biodegradabili e compostabili: in questo senso il nuovo packaging McGarlet è dotato nella parte inferiore di infografiche per comunicare al consumatore il corretto smaltimento di tutte le componenti.

Oggi la sostenibilità ambientale va di pari passo con l'innovazione tecnologica e soluzioni di packaging "parlante": oltre ad essere realizzati con materiali ecofriendly, i nuovi vassoi della linea ecosostenibile di McGarlet sono dotati di QR Code, per dare la possibilità al consumatore finale di scoprire tutte le ricette a base di frutta esotica semplicemente inquadrando il codice con la fotocamera del proprio smartphone.

McGarlet Vi aspetta a Fruit Logistica: Hall 1.2, Stand A12.

Data di pubblicazione: