Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

FDA International

Scalogno, songino e asparagi bianchi dalla Francia

Anche quest'anno. la compagnia francese FDA International parteciperà alla fiera Fruit Logistica (Berlino, 5-7 febbraio). Fleuron d'Anjou, filiale della cooperativa, coglierà l'occasione per presentare tre nuovi progetti principali per il 2020 presso uno stand colorato e riprogettato.

Christophe Artero, direttore generale di FDA, spiega: "Per questo nuovo anno abbiamo in cantiere tre progetti: uno di costruzione industriale per espandere il nostro impianto di confezionamento, che intendiamo terminare quest'anno; uno di sviluppo biologico, che ha l'obiettivo di portare diversificazione nella nostra offerta e, infine, un progetto commerciale per puntare allo sviluppo del mercato europeo".

Inoltre, l'evento berlinese offrirà alla società l'opportunità di presentare la sua intera gamma di prodotti. "Promuoveremo una gamma di frutti per il commercio, come le mele provenienti esclusivamente dai frutteti francesi, il kiwi dall'Italia e le arance dalla Spagna".

Christophe aggiunge: "All'interno della gamma di verdure, abbiamo in programma di promuovere gli ortaggi principali della cooperativa, vale a dire la nostra gamma di bulbi (diversi tipi di scalogno), alcuni ortaggi dimenticati (pastinaca e topinambur), oltre ad asparagi e songino".

Lo scalogno IGP di Anjou

"Sotto i riflettori ci sarà soprattutto lo scalogno IGP di Anjou perché siamo in possesso di un volume significativo che ci permette di presentarlo ai nostri clienti nei mercati d'esportazione".

Gli asparagi bianchi e il songino, invece, stanno mostrando entrambi una crescita a doppia cifra. "Queste due referenze stanno registrando una popolarità elevata tra i nostri clienti e ora fanno parte dei nostri prodotti di punta".

Nei tre giorni di fiera FDA International sarà presente allo stand C13 (hall 22). Inoltre, l'azienda invita i suoi clienti attuali e i futuri a scoprire lo scalogno IGP di Anjou durante un aperitivo che si terrà mercoledì 5 febbraio alle 11:30.

Per maggiori informazioni:
Christophe Artero - Directeur Général
FDA International
29 Av. du Moulin Marcille
49130 Les Ponts-de-Cé, Francia
Tel: +33 2 41 96 66 55
Cell: +33 6 77 39 91 62
Web: http://www.fda-international.com 
Email: Christophe.artero@fda-international.fr 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto