Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lancio del nuovo Dynamic Liner System

Il Dynamic Liner System (DLS) totalmente integrato, è la nuova tecnologia di PerfoTec che consente di produrre alla fonte sacchetti da rivestimento in atmosfera modificata per imballaggi sfusi. I coltivatori e confezionatori di prodotti ortofrutticoli possono ora produrre sul posto sacchetti da rivestimento, con la permeabilità più adatta ai loro prodotti, in quel momento. I risparmi sui costi della produzione locale sono stimati fino al 25% o più, rispetto ai sacchetti MAP (ad atmosfera modificata) importati dall'estero.

La durata di conservazione più lunga, che si ottiene con i sacchetti MAP personalizzati, consente possibilità più lunghe di trasporto e stoccaggio, e favorisce la riduzione degli scarti e un aumento delle vendite. La produzione locale "just in time" elimina i tempi di consegna lunghi e le scorte dei sacchetti per rivestimento vecchi o inadatti, con risparmi significativi in termini di tempo e costi per coltivatori e imballatori.

Il sistema di perforazione laser online, ad alta precisione, di PerfoTec è parte integrante del DLS. Il sistema brevettato di telecamera a retroregolazione ad anello chiuso ispeziona ogni foro per il controllo della qualità, e anche per garantire l'accuratezza della velocità di trasmissione dell'ossigeno (OTR) di ciascun sacco di rivestimento. Il suo sistema software può memorizzare fino a 200 programmi, per semplificare la selezione da parte dell'operatore.

Il Dynamic Liner System (DLS) di PerfoTec può utilizzare più materie prime per la pellicola, al fine di realizzare i sacchetti per rivestimento personalizzati. Possono essere prodotti su richiesta, senza tempi di consegna e con le giuste dimensioni e specifiche, per adattarsi alle caratteristiche necessarie di atmosfera modificata del prodotto, in quel dato momento.

Il film PerfoTec è un'ottima opzione da utilizzare in combinazione con il DLS perché è biodegradabile, compostabile e ha eccezionali proprietà HMVTR e C02TR. La durata di conservazione extra, ottenuta utilizzando la pellicola PerfoTec, combinata con il sistema di perforazione laser PerfoTec sul DLS, può raggiungere il doppio della durata di conservazione normale, oltre a quella ottenuta con i sacchetti per rivestimento MAP standard.

Si consiglia di utilizzare il DLS in combinazione con il misuratore rapido di respirazione (FRM) di PerfoTec, per misurare la frequenza respiratoria dei prodotti ortofrutticoli, e quindi determinare il livello di ossigeno ottimale. Queste informazioni vengono utilizzate in combinazione con il software PerfoTec e il laser, incorporati nel DLS, al fine di produrre sacchetti di rivestimento MAP più precisi.

Il team di ingegneri di PerfoTec e gli specialisti tecnici per l'assistenza clienti offrono formazione e supporto in tutto il mondo, per ottimizzare l'uso e la riuscita di questa nuova tecnologia di confezionamento sfuso. La missione di PerfoTec è di aiutare coltivatori, confezionatori e rivenditori a ridurre gli sprechi alimentari e massimizzare la durata di conservazione in modo naturale, lungo l'intera catena di approvvigionamento dei prodotti. Con questa soluzione, tale missione è ora completa.

Per maggiori informazioni:
PerfoTec
Email: info@perfotec.com
www.perfotec.com

Data di pubblicazione: