Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
E' il momento della produzione dal Veneto a nome La Grande Bellezza Italiana

Radicchio a marchio, come distinguersi dalla massa

Radicchio di Verona IGP, Variegato, Tardivo e Rosa sono attualmente le quattro referenze più presenti a marchio La Grande Bellezza Italiana, la rete di imprese ormai conosciuta a livello nazionale. 

"Siamo soddisfatti dei riscontri ottenuti in questo primo anno di attività - spiega Cristiana Furiani di Geofur - Riguardo al mercato del radicchio, il packaging, insieme all'alta qualità, rappresentano le condizioni principali per porlo al top di gamma".

Cristiana Furiani

Le catene della Gdo più evolute hanno più fasce di prezzo per accontentare tutti i tipi di clientela. E i prodotti della Grande Bellezza si pongono al vertice per soddisfare chi non guarda troppo al prezzo, ma desidera frutta o verdura di alta qualità. "Anche in questo momento, in cui la domanda è stabile - aggiunge Cristiana - il radicchio della Grande Bellezza incontra una buona richiesta perché riesce a distinguersi, a non omologarsi con la massa".

Radicchio di Verona IGP

"Gli imballaggi davvero unici, curati nella grafica e nell'abbinamento dei colori, sono un invito all'acquisto. Ma, come ben sappiamo, l'atto dell'acquisto viene ripetuto solo se il consumatore è soddisfatto dalla qualità. E questo è il nostro secondo punto di forza".

Radicchio di Verona, Tardivo e Variegato

I prodotti della Grande Bellezza Italiana sono presenti in diverse catene della Gdo sparse in tutta Italia. La logistica è organizzata in modo tale da ridurre al minimo i tempi, e comunque è frutto dell'esperienza delle aziende che fanno parte della rete.

Contatti:
La Grande Bellezza Italiana
Rete di imprese
C.so Milano 36/A – 37138 Verona
Email: segreteria@lagrandebellezzaitaliana.it
Web: www.lagrandebellezzaitaliana.it