Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unifrutti mette in guardia il settore ortofrutticolo circa la contraffazione di merci

Il 22 ottobre 2019 è stato pubblicato un articolo dal titolo "Il prezzo dei limoni cinesi scende al livello più basso mai toccato da anni" contenente immagini e riferimenti al marchio commerciale "UNIFRUTTI", in relazione a una società cinese chiamata "My Rural Agricultural Science and Technology Co., Ltd.". In merito a questo articolo, Unifrutti ha rilasciato, su richiesta di Exportadora Unifrutti Traders SpA, per suo conto e in nome di tutte le sue società affiliate e collegate, la seguente dichiarazione:

"Unifrutti è proprietaria esclusiva del marchio UNIFRUTTI® in molte giurisdizioni, inclusa la Cina, e non è in alcun modo affiliata né correlata a" My Rural Agricultural Science and Technology Co., Ltd. "e non ha autorizzato in alcun modo l'utilizzo del termine o dei loghi UNIFRUTTI®".

"Inoltre, Unifrutti non ha né prodotto, né confezionato, né esportato - e non lo farà - limoni, agrumi o qualsiasi altro frutto proveniente dalla Cina, durante il 2019. Pertanto, qualsiasi fornitura di limoni / frutti a marchio Unifrutti prodotti in Cina è contraffatta e assolutamente illegale".

"Inoltre, l'unica società cinese autorizzata ad esportare dalla Cina prodotti con il marchio UNIFRUTTI® - così come qualsiasi altro marchio di proprietà di Unifrutti - è Unifrutti Shanghai. Pertanto, qualsiasi altra fornitura, di qualsiasi altra società, è illegale e sarà perseguita legalmente come tale".

"Nel caso qualcuno dei nostri acquirenti, clienti e/o distributori abbia domande circa l'autenticità dei prodotti, non esiti a contattarci direttamente alle seguenti e-mail: info@unifrutti.co.za e/o grupoip@guerrero.cl . Risponderemo in breve tempo".

"Per il momento, si prega di prendere atto che nessun prodotto in Cina è autorizzato a utilizzare il marchio UNIFRUTTI®, in quanto Unifrutti non ha concesso in licenza, né autorizzato l'uso del proprio marchio, a nessun produttore cinese. Nel caso in cui questa situazione dovesse cambiare, pubblicheremo un'altra formale dichiarazione in merito".

Per maggiori informazioni:
Diego Morandé
Tel: +56 226742900 - (56) 2
www.guerrero.cl

Data di pubblicazione: