Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Un nuovo brand rende accessibile il consumo del cocco fresco

N&K (facente parte del francese KINOBÉ Group) e Joko Impex (il più grande importatore di cocco nei Paesi Bassi) hanno lanciato insieme un nuovo marchio per questa referenza: il Tic-Toc-Coco, che presenta un design sorprendente.

Con questo nuovo marchio, N&K e Joko vogliono convincere i consumatori che il cocco è gustoso e salutare. In un periodo in cui i consumatori sono alla ricerca di prodotti speciali con aspetti nutrizionali positivi, la noce di cocco è ancora in ritardo rispetto a questa tendenza. Ciò è dovuto soprattutto al fatto che i consumatori non sanno come aprire il frutto.

Tuttavia, l'esperienza dimostra che, una volta imparato a farlo, lo acquistano più spesso. Questo è uno dei motivi per cui hanno scelto il nome Tic-Toc-Coco, perché esso sottolinea il fatto che una noce di cocco è effettivamente facile da aprire.

Per aiutare il consumatore ci sono anche le istruzioni sulla confezione e sul sito Web (https://tic-toc-coco.com/).

Prossimamente, il marchio verrà ulteriormente implementato con varie attività promozionali online e nei negozi, nell'ottica di un'ulteriore estensione della cooperazione esistente tra le due società, la N&K bv e la Joko Impex. In una prospettiva futura, nel marzo 2019 la Joko Impex si è trasferita presso gli uffici della N&K a Ridderkerk,.

Tic-Toc-Coco sarà lanciato durante il Fruit Attraction. Potrete visitarci presso lo stand del Kinobe Groupe (padiglione 10 B04). N&K è parte del Kinobe Groupe insieme ad altre due società, Nosibe e Kissoa. La società ha anche un servizio logistico separato chiamato Nosao.

Per maggiori informazioni:
N&K bv
Lorenza Ciccaroni
Tel: +31 (0)78 3032440
Email: l.ciccaroni@nk-kinobe-groupe.com 

Joko Impex bv / Joko Fruit bv
Hans van der Kooij
Tel: +31(0)10 476 11 66
Email: hans@joko.nl

https://tic-toc-coco.com/


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto