Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La Op Apoc presente con il suo marchio

Uvitaly alla Sagra dell'Uva di Rutigliano 2019

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la Sagra dell'Uva di Rutigliano, giunta alla sua 55ma edizione, evento che rappresenta il momento clou della stagione della raccolta dell'uva da tavola a Rutigliano, in provincia di Bari. Il 21 e 22 settembre 2019, toccherà proprio all'uva essere protagonista di tante iniziative, al fine di far scoprire e rivivere anche i profumi enogastronomici del territorio. E non solo.

Il marchio Uvitaly della Op Apoc non mancherà l'evento, con un proprio stand. E sarà protagonista di due iniziative, il 21 settembre entrambe previste per le ore 20.

La prima è "Semi d'Uva-Società x Azione", in collaborazione con Associazione Nazionale Donne dell'Ortofrutta, Associazione PH8-La Salute è Contagiosa e l'IRCCS di Bari.

E' un invito a seminare il primo "seme di vita", in terra rutiglianese, per il benessere fisico, legato alla buona e corretta alimentazione.

La seconda iniziativa "La squadra della città" riguarderà l'uva e lo sport che fanno canestro. Sarà, infatti, Uvitaly-Apoc a sponsorizzare la squadra di pallacanestro rutiglianese, la Polisportiva Olympia Club.

A partire da questa stagione cestistica, i giocatori vestiranno la maglia sponsor che sarà presentata durante la Sagra.

Contatti:
OP APOC
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 Salerno
Tel.: +39 089 331758
Web: www.apocsalerno.it


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto