Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la Sagra dell'Uva di Rutigliano, giunta alla sua 55ma edizione, evento che rappresenta il momento clou della stagione della raccolta dell'uva da tavola a Rutigliano, in provincia di Bari. Il 21 e 22 settembre 2019, toccherà proprio all'uva essere protagonista di tante iniziative, al fine di far scoprire e rivivere anche i profumi enogastronomici del territorio. E non solo.

Il marchio Uvitaly della Op Apoc non mancherà l'evento, con un proprio stand. E sarà protagonista di due iniziative, il 21 settembre entrambe previste per le ore 20.

La prima è "Semi d'Uva-Società x Azione", in collaborazione con Associazione Nazionale Donne dell'Ortofrutta, Associazione PH8-La Salute è Contagiosa e l'IRCCS di Bari.

E' un invito a seminare il primo "seme di vita", in terra rutiglianese, per il benessere fisico, legato alla buona e corretta alimentazione.

La seconda iniziativa "La squadra della città" riguarderà l'uva e lo sport che fanno canestro. Sarà, infatti, Uvitaly-Apoc a sponsorizzare la squadra di pallacanestro rutiglianese, la Polisportiva Olympia Club.

A partire da questa stagione cestistica, i giocatori vestiranno la maglia sponsor che sarà presentata durante la Sagra.

Contatti:
OP APOC
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 Salerno
Tel.: +39 089 331758
Web: www.apocsalerno.it