Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Ludger Nollet, di Nollet Fruit

Atteso aumento nei prezzi delle pomacee

La stagione delle pomacee è paragonabile a quella degli anni scorsi. A sostenerlo è il commerciante belga di frutta Ludger Nollet. "Offerta e domanda sono piuttosto normali, per questo periodo dell'anno. La richiesta non è enorme, ma non possiamo neanche definirla bassa. I prezzi, inoltre, sono paragonabili a quelli dell'anno scorso".

"All'inizio della stagione, le quotazioni erano leggermente più alte. Tuttavia, sul mercato sono arrivati volumi maggiori. I prezzi sono diminuiti un po'. Mi aspetto un nuovo aumento della domanda tra due settimane. Anche i prezzi si riprenderanno, a quel punto. Per una buona domanda di pere e mele, tuttavia, abbiamo bisogno di temperature più basse"

"C'è un commercio attivo per le pere Conference e le Doyenne du Comice. In ogni caso, mi aspetto presto un aumento nella domanda di questi prodotti. I prezzi delle Conference sono su un livello normale. Per i calibro 65 si ottengono 0,60 euro e per i 70 0,65 euro".

"Ancora non abbiamo a disposizione tutte le varietà di mele. Attualmente, stiamo trattando il vecchio raccolto di Jonagold. Tuttavia, siamo molto soddisfatti della qualità. Prevediamo che il nuovo raccolto arrivi a breve. Tuttavia, prevediamo meno calibri di grandi dimensioni per quest'anno".

Il 20 e il 21 settembre gli interessati potranno visitare Nollet Fruit durante l'evento Open Doors dell'Early Market di Bruxelles.

Per maggiori informazioni:
Ludger Nollet
Nollet Fruit
Tel: +32 (0) 224 572 81
Email: Ludger.nollet@skynet.be


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto