Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ludger Nollet, di Nollet Fruit

Atteso aumento nei prezzi delle pomacee

La stagione delle pomacee è paragonabile a quella degli anni scorsi. A sostenerlo è il commerciante belga di frutta Ludger Nollet. "Offerta e domanda sono piuttosto normali, per questo periodo dell'anno. La richiesta non è enorme, ma non possiamo neanche definirla bassa. I prezzi, inoltre, sono paragonabili a quelli dell'anno scorso".

"All'inizio della stagione, le quotazioni erano leggermente più alte. Tuttavia, sul mercato sono arrivati volumi maggiori. I prezzi sono diminuiti un po'. Mi aspetto un nuovo aumento della domanda tra due settimane. Anche i prezzi si riprenderanno, a quel punto. Per una buona domanda di pere e mele, tuttavia, abbiamo bisogno di temperature più basse"

"C'è un commercio attivo per le pere Conference e le Doyenne du Comice. In ogni caso, mi aspetto presto un aumento nella domanda di questi prodotti. I prezzi delle Conference sono su un livello normale. Per i calibro 65 si ottengono 0,60 euro e per i 70 0,65 euro".

"Ancora non abbiamo a disposizione tutte le varietà di mele. Attualmente, stiamo trattando il vecchio raccolto di Jonagold. Tuttavia, siamo molto soddisfatti della qualità. Prevediamo che il nuovo raccolto arrivi a breve. Tuttavia, prevediamo meno calibri di grandi dimensioni per quest'anno".

Il 20 e il 21 settembre gli interessati potranno visitare Nollet Fruit durante l'evento Open Doors dell'Early Market di Bruxelles.

Per maggiori informazioni:
Ludger Nollet
Nollet Fruit
Tel: +32 (0) 224 572 81
Email: Ludger.nollet@skynet.be

Data di pubblicazione: