Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Johan Vanhaeren, di BioVibe

Nutrita fornitura di broccoli e cavolfiori biologici

"La stagione delle pomacee biologiche è pienamente cominciata e le vendite procedono piuttosto bene. Attualmente abbiamo le mele Elstar e Santana e le pere Celina, Conference e Triumph de Vienne. La fornitura di pomacee biologiche è sufficiente e siamo soddisfatti della qualità. Finora i prezzi di mele e pere sono stati su un buon livello e speriamo che si mantengano stabili". A sostenerlo è Johan Vanhaeren, della ditta grossista di prodotti biologici BioVibe.

Sebbene alcune settimane fa si sia verificata una carenza di cavolfiori e broccoli, al momento la situazione è cambiata. "Sul mercato, i volumi di cavolfiori di buona qualità sono sufficienti e non abbiamo registrato una carenza di broccoli. Per le prossime settimane non prevediamo problemi di fornitura e qualità - continua Johan - Al contrario, gli spinaci hanno sperimentato qualche problema a causa delle alte temperature, ma ora che sono diminuite e ci aspettiamo che tali problemi si risolvano rapidamente".

"Per lattuga, porro e cavoli la domanda procede bene e con prezzi nella norma, in linea con la media per il periodo dell'anno. Tuttavia, nel periodo di vacanze appena concluso abbiamo registrato una buona domanda, addirittura migliore rispetto a quella degli anni scorsi".

BioVibe ha già ricevuto le prime zucche, ma i volumi più grandi arriveranno a breve. "Ci aspettiamo un grande raccolto tra qualche settimana. Le zucche hanno sperimentato un'ottima stagione di crescita, quindi stimiamo una fornitura nutrita. Inoltre, verso la fine di ottobre dovrebbe verificarsi un picco nella domanda - conclude Vanhaeren - Abbiamo anche notato che la popolarità del prodotto aumenta ogni anno".

Per maggiori informazioni:
Johan Vanhaeren
BioVibe
Kempenarestraat 44A
2860 – Sint-Katelijne-Waver
+32(0)15 70 0092
Email: info@biovibe.be    
Web: www.biovibe.be   


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto