Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'azienda 'Biondi Giulio' vanta 75 anni di esperienza

Ortofrutta 'speciale' per Gdo e Horeca

Un grossista in ortofrutta, specializzato nel rifornire piccole e medie catene della Gdo e il canale Horeca. E' solo una delle caratteristiche della ditta "Biondi Giulio" che ha base a Cesena con un magazzino e uno stand al locale Mercato all'ingrosso.

"Disponiamo della gamma completa di referenze di frutta e verdura - spiegano dall'azienda - con una disponibilità praticamente 365 giorni l'anno. In primo luogo, facciamo riferimento alle produzioni locali e nazionali e, quando queste mancano, ci rivolgiamo all'estero. Abbiamo una particolare cura nella scelta dei fornitori, in modo che la qualità e la rapidità nelle forniture siano sempre garantite".

Al momento, la maggior parte dei clienti risiede nel centro nord d'Italia. Una delle novità degli ultimi tempi, in corso di implementazione, è la consegna diretta di frutta e verdura ai clienti, fra i quali alcune catene di piccole e medie dimensioni della Gdo, che puntano sull'ortofrutta fornendo ogni giorno un prodotto fresco e di alta qualità.

Lo stand aziendale presso il Mercato all'ingrosso di Cesena

Biondi è un'azienda a conduzione familiare che nasce a Cesena nel 1945 dallo spirito imprenditoriale del nonno Giulio. Sin dagli esordi dell'attività, il fondatore stabilisce un forte legame con il territorio e con i suoi produttori, selezionando le migliori varietà di prodotti locali, con cui conquista la fiducia e la lealtà della propria clientela.

Dal punto di vista organizzativo, Biondi può contare sul magazzino di proprietà sito a poche centinaia di metri dal Mercato all'ingrosso di Cesena. Il magazzino è dotato di 8 celle per il mantenimento della catena del freddo e lo stoccaggio. La strategica posizione, vicino alla direttrice autostradale A14 e alla E45, facilita la logistica e la velocità delle consegne.

"Abbiamo inoltre un'azienda agricola - concludono i responsabili - nella quale produciamo direttamente frutta e la vendiamo al Mercato oppure nei due punti vendita al dettaglio situati a Cesena città".

Contatti:
Biondi Giulio srl
Via Minghetti 75,
Pievesestina di Cesena
Tel.: (+39) 0547/318401
Email: amministrazione@biondigiulio.it