Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fulvio Berton (JVS): quello sementiero e' un settore in continua evoluzione

Con una profonda esperienza professionale nel settore dell'agribusiness, e con numerosi incarichi strategici in contesti internazionali, Fulvio Berton è il nuovo Global Strategy and Business Development Lead e Board Advisor di JVS, Japan Vegetable Seeds.

Berton metterà il proprio know-how al servizio dell'integrazione delle strategie di sviluppo tra le aziende che fanno parte di questo gruppo e nell'individuazione di potenziali nuove acquisizioni.

"La mia collaborazione con JVS è precedente a questo incarico" commenta Fulvio Berton, il quale ha infatti svolto un ruolo fondamentale nel perfezionamento dell'acquisizione di Top Seeds International all'interno del gruppo.

In aggiunta a questa carica, a Berton è stato appunto affidato anche il ruolo di head of Global Marketing in Top Seeds International, azienda specializzata nella ricerca e commercializzazione di innovative varietà ibride di ortaggi di alta qualità.

"La scelta di Fulvio Berton nel ruolo strategico di nostro responsabile marketing globale – spiega Gianni Bernadotto, CEO di Top Seeds International – risponde a molteplici esigenze e ad altrettanti obiettivi che il nostro Gruppo si è posto per il prossimo futuro. La lunga esperienza nell'ambito dell'agroindustria, la profonda conoscenza della materia e le sue indiscusse capacità umane e professionali, sono per noi elementi di fondamentale supporto per le sfide che ci attendono a livello internazionale".

"Questi incarichi rappresentano per me una ulteriore sfida – aggiunge Berton - Quello sementiero è un settore in continua evoluzione. Tanto è stato fatto, ma tanto c'è ancora da fare e per muoversi bene in questo mondo è determinante definire una strategia di medio-lungo termine".

JVS è la joint venture siglata nel 2018 tra Nippon Norin Seed Co. Ltd, Kurume Vegetable Breeding Co. Ltd e Mitsui & Co. Ltd, in qualità di holding di Top Seeds International.

Data di pubblicazione: