Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Besana sigla un protocollo di collaborazione con il gruppo cinese ChaCha

Besana, leader internazionale nella produzione e lavorazione di frutta secca, ha sottoscritto un protocollo di collaborazione con ChaCha Food Company Ltd, primario specialista asiatico del settore. 

L'accordo è stato sottoscritto l'8 aprile scorso a Hefei, dove ha sede l'headquarter di ChaCha, dai presidenti dei due gruppi coinvolti: Pino Calcagni e Chen Xiao Bao. Il Protocollo prevede collaborazioni in ambito di progetti agricoli, tecniche industriali, introduzione di innovazioni e sviluppo delle reti commerciali. 

Chen Xiao Bao (presidente ChaCha) e Pino Calcagni (presidente Besana)

L'accordo si pone in linea con l'obiettivo di Besana di rafforzare ed espandere la propria presenza in Cina, data l'importanza sempre più strategica del paese per la frutta secca lavorata e commercializzata dal gruppo.

"Ho visitato personalmente gli impianti della ChaCha – spiega Pino Calcagni, presidente di Besana – e ho potuto apprezzare l'alta qualità delle tecniche di lavorazione adottate, sotto tutti i punti di vista. Per il nostro Gruppo, il protocollo di collaborazione che abbiamo sottoscritto si prefigura quindi come una grande opportunità di crescita non solo in Cina, ma su tutti i mercati est-asiatici".

Data di pubblicazione: