Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Reemoon punta al mercato egiziano e sudafricano

Fornire macchine piu' efficienti a un prezzo piu' ragionevole

In Egitto, la stagione delle esportazioni delle arance 2018/19 è appena iniziata. Per garantire che il processo di selezione e confezionamento delle arance proceda senza intoppi, potrebbe essere di grande aiuto una buona linea di selezione, che automatizza il processo e in questo modo riduce le perdite accelerando il processo di produzione. La Reemoon Technology Holdings Co., Ltd. è un fornitore internazionale di linee di selezione per diversi tipi di frutta e uno di questi è l'arancia. Conoscono molto bene quello che preferisce il settore della frutta e sono in grado di fornire macchine adatte e servizi efficienti per rendere la lavorazione dei frutti più standardizzata e più veloce.

Selezionatrice della Reemoon con calibratore a 12 linee in Egitto

Sam Zhao, direttore per le esportazioni oltreoceano della Reemoon Technology Holdings, ha dichiarato: "Attualmente stiamo lavorando in Egitto a nuovi progetti di linee di selezione per le arance. Forniamo alle aziende egiziane una macchina che abbiamo già installato in Sudafrica e che sta andando piuttosto bene. Gli acquirenti egiziani preferiscono macchinari più efficienti in termini di costi e i nostri possono soddisfare le loro esigenze con un adeguato livello tecnologico".

Ma avere una buona macchina non è tutto. Come mantenere gli standard di qualità dei frutti? Oltre a fornire la macchina e la tecnologia, la Reemoon offre altro di interessante e di valido per le aziende che esportano in Cina. "Oltre all'installazione della nostra macchina e alla fornitura di una giusta tecnologia, aiutiamo anche le aziende straniere ad adeguare i loro frutti agli standard di esportazione in Cina o in altri Paesi. Il più delle volte le aziende straniere devono farlo, se vogliono esportare la loro arancia nel mercato cinese, e non è sempre facile. E' questo il nostro valore aggiunto: li aiutiamo a diversificare lo standard di qualità dei prodotti nei diversi mercati. Quindi li assistiamo nell'adattare il frutto al mercato cinese o ad altri mercati in cui vorrebbero esportare".

Selezionatrice dellai Reemoon con calibratore a 12 corsie in Egitto

Come ha spiegato Zhao, la concorrenza nel settore delle macchine selezionatrici è piuttosto agguerrita. "Abbiamo alcuni concorrenti internazionali in questo settore, ma riusciamo comunque a distinguerci. La nostra strategia principale è mantenere la qualità alta, ma cercare anche di offrire una macchina economica. In questo modo siamo in grado di rendere i nostri macchinari convenienti per i piccoli e medi impianti di confezionamento. Questo non vale sempre per le macchine dei nostri concorrenti".

Oggi esistono ancora molti pregiudizi sui prodotti cinesi - cioè che sono economici solo perché di basso valore, ma Zhao ha detto: "Sì, in passato i prodotti cinesi non erano forse della migliore qualità, ma la situazione oggi è diversa. Negli ultimi decenni, ci siamo sviluppati e abbiamo fatto molti progressi. E' stato investito più tempo e sono stati fatti grandi sforzi per investire in ricerca e tecnologia e di questo ne ha beneficiato la qualità dei prodotti cinesi ".

Zhao ha affermato che è difficile iniziare a fare affari in un nuovo Paese o in un nuovo mercato a causa di questo tipo di pregiudizio. Tuttavia, una volta che le aziende familiarizzano con i macchinari della Reemoon e iniziano a utilizzarli, le vendite in quel Paese raddoppiano per lo più dopo un anno.

"I nostri prodotti sono di buona qualità e, con la giusta manutenzione, possono essere utilizzati per almeno dieci anni. All'inizio è difficile ottenere la fiducia di un'azienda, ma nel momento in cui vedono che la macchina funziona come dovrebbe, altre aziende le vanno dietro. Il Sudafrica e l'Egitto stanno diventando i nostri mercati principali. Abbiamo quindi sperimentato che è anche molto importante costruirsi una buona reputazione".

Per maggiori informazioni:
Sam Zhao (Overseas Affairs Manager)
Reemoon Technology Holdings Co., Ltd.
Tel.: +86 188 7973 0096
Email: overseas2@reemoon.com.cn 
Web: www.reemoon.com/en

Data di pubblicazione: