Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prezzo troppo basso per le mele St. Nicholas rispetto alla qualita' reale dei frutti

Durante la stagione dell'Avvento, le specialità di frutta e verdura sono una componente essenziale all'interno del commercio specializzato. Un prodotto che comparirà sempre, in questo periodo, è la mela rossa St. Nicholas. La piccola mela viene importata principalmente da oltremare. Al momento i distributori specializzati si stanno preparando al picco di stagione, come Berkay Savran, proprietario della KM Frischedienst, con sede a Bad Kreuznach, in Germania.

Il grossista Berkay Savran mentre mostra le ultime mele St. Nicholas. Sebbene il picco non sia ancora cominciato, i grossisti riportano già degli aumenti nelle vendite.

Qualche settimana fa, le prime mele St. Nicholas della stagione erano già nel magazzino del grossista. "Le vendite vere e proprie cominciano ora".

Prezzi
Le St. Nicholas mostrano una qualità soddisfacente, ma prezzi al ribasso. "Al momento ammonta a circa 1,30 euro/kg, una quotazione in realtà troppo bassa per le caratteristiche qualitative del frutto".

Secondo Savran una mela St. Nicholas dovrebbe essere fragrante, rossa, succosa e relativamente piccola

Il grossista importa i suoi prodotti principalmente da partner del Dutch Freshness Center Venlo ma questi arrivano da oltremare. L'origine, ovviamente, è un fattore particolarmente importante per la formazione del prezzo delle mele St. Nicholas. "La Nuova Zelanda ha i prezzi più alti a causa del lungo trasporto. Ciò significa che per un chilogrammo di prodotto standard si devono pagare 2,40-2,50 euro".

Per maggiori informazioni:
Berkay Savran
KM Frischdienst
Bosenheimer Str. 127a
55543 Bad Kreuznach - Germania
Tel.: +49 (0)671 2984959
Email: info@km-frischdienst.de 
Web: www.km-frischdienst.de


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto