Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ribera (AG), da oggi al 10 dicembre

Riberella Winter Food Festival, la Sagra dell'Arancia di Ribera DOP

Prende via oggi 6 dicembre il Riberella Winter Food Festival, quattro giorni di eventi dedicati all'Arancia di Ribera DOP. In programma convegni, degustazioni, showcooking, incontri con le scuole, gare di cocktail, un concorso fotografico e tour per la città all'insegna del prodotto "principe" del territorio.

La manifestazione è organizzata dal Consorzio di tutela dell'arancia di Ribera DOP e dall'amministrazione comunale di Ribera, coadiuvata dalla locale Pro loco e dal Comune di Calamonaci.

"E' finalmente arrivato il momento di festeggiare un prodotto già conosciuto oltre i confini italiani - dichiara il presidente del consorzio di tutela Giuseppe Pasciuta - E il Winter Food Festival sarà l'occasione per far conoscere nuove performance della nostra bionda".

Clicca qui per scaricare il programma.

Data di pubblicazione: