Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di un commerciante belga

Mercato sfavorevole per le pere

"Il mercato delle pere è pessimo, al momento. I prezzi sono bassi, e lo stesso dicasi per la domanda. Niente lo giustifica - ha spiegato un commerciante belga - Fortunatamente, un grande numero di aziende di produzione e selezione terminano in anticipo e rimandano il loro personale a casa. Meno prodotti ci saranno sul mercato, e prima si ristabilirà".

In queste ultime settimane, il volume delle pere sul mercato è stato molto elevato, ma secondo il commerciante, la quantità diminuirà rapidamente verso la fine dell'anno. "Ci aspettiamo che, con l'anno nuovo, la situazione si riprenda. Queste non sono altro che settimane negative".

La qualità delle pere, e delle Conference in particolare, è stata buona quest'anno. "I calibri sono un po' più piccoli, ma la qualità e il sapore sono ottimi. La pera Conference è molto richiesta da anni".

Data di pubblicazione: