Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Palermo: in vista convenzione tra piu' soggetti nell'ingrosso di ortofrutta

Confcommercio Palermo, Fedagromercati Nazionale e l'Associazione Mandatari e Grossisti Ortofrutticoli di Palermo martedì 4 dicembre, alle 10:30, nella sede di Confcommercio Palermo (via E.Amari, 11 – 9° piano), firmano una convenzione per promuovere la crescita della realtà imprenditoriale palermitana del settore, valorizzare il mondo del commercio all'ingrosso e il patrimonio agroalimentare siciliano.

Saranno presenti la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, il presidente di Federagromercati Valentino Di Pisa e il presidente dell'Associazione Mandatari e Grossisti Ortofrutticoli di Palermo Alberto Argano. Le aziende del mercato ortofrutticolo all'ingrosso di Palermo infatti rappresentano una realtà importante sia per il territorio sia per il comparto nel suo complesso e questo accordo si propone di realizzare iniziative e progetti di sviluppo condivisi con l'obiettivo di far crescere la realtà associativa e le attività degli imprenditori sia nel mercato nazionale sia all'estero. 

 

Data di pubblicazione: