Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il ricavato della vendita della 10millesima AspergeSpin donato in beneficenza

L'azienda Spargelhof Werner è convinta utilizzatrice dell'AspergeSpin, macchinario agevolatore per la raccolta degli asparagi bianchi. Quest'anno, l'azienda acquista la macchina numero diecimila costruita da Engels Machines. Il ricavato di questo acquisto sarà devoluto al fondo tedesco contro il cancro infantile (Deutsche Kinderkrebsstiftung). La fondazione sostiene i bambini e le loro famiglie con consigli e informazioni, ma sostiene anche la ricerca per dare ai bambini la possibilità di guarire.

L'azienda familiare tedesca Werner coltiva frutti di bosco e asparagi nelle campagne di Deinste. La loro visione è quella di produrre cibo sano e gustoso in buona armonia con l'uomo e la natura.

Ubicazione di Deinste (in rosa) - Germania

In tale contesto, genera anche energia rinnovabile per garantire il futuro delle prossime generazioni. L'energia rinnovabile viene utilizzata anche per la raccolta degli asparagi.

La superficie di 150 ettari di asparagi bianchi viene raccolta interamente mediante il macchinario AspergeSpin. Grazie a questo efficiente sistema di raccolta, i costi di manodopera per la raccolta sono di soli 40 centesimi al chilo. I bassi costi di raccolta si ottengono perché i dipendenti raccolgono in media 30 chilogrammi all'ora. Questi bassi costi, combinati con l'uso della gestione dei film di protezione delle piante hanno fatto sì che la Spargelhof Werner abbia deciso di raccogliere mediante l'AspergeSpin.

Engels Machines, operante nella città olandese di Panningen, è specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi di raccolta degli asparagi bianchi e verdi.

Ubicazione di Panningen (in rosa) - Paesi Bassi

L'AspergeSpin è rivoluzionario nel campo della raccolta degli asparagi bianchi e nell'uso della gestione delle pellicole. Il sistema garantisce una curva di raccolta ottimale e la massima qualità degli asparagi. I sistemi di Engels Machines sono applicati in tutto il mondo. Quest'anno, viene raggiunta la pietra miliare della 10millesima macchina.

All'Expo-SE, la principale fiera degli asparagi e dei frutti di bosco a Karlsruhe, in Germania, il 21 novembre 2018 la 10.000ma macchina è stata ufficialmente consegnata al signor Hans-Jürgen Werner. Questo è anche il momento in cui il signor Frank Engels, direttore di Engels Machines e il signor Hans-Jürgen Werner ufficialmente hanno consegnato la donazione di 5.000 euro al fondo tedesco contro il cancro infantile.

Per maggiori informazioni:
Engels Innovatietechniek BV
Maasbreeseweg 19
Panningen - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0)77 307 4588
Email: info@engelsmachines.nl 
Web: www.engelsmachines.nl

Data di pubblicazione: