Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Octofrost alla settima edizione della fiera ucraina

Specialista in surgelazione IQF annuncia la sua presenza alla Fresh Business Expo

OctoFrost ha annunciato la sua partecipazione alla prossima e imminente fiera Fresh Business Expo (FBE). L'azienda invita tutti i trasformatori di frutta e verdura a visitare il proprio spazio espositivo, in Hall 2- Stand B3.

La fiera, diventata un importante evento nel mercato dei prodotti ortofrutticoli freschi dell'Europa Orientale, si terrà a Kiev, in Ucraina, dal 4 al 6 dicembre 2018. I fornitori di frutta e verdura potranno incontrare commercianti, acquirenti all'ingrosso e fornitori di innovativi macchinari per la trasformazione.

Octofrost è coinvolta attivamente nell'ampliamento della conoscenza di base dei trasformatori ucraini di piccoli frutti e ortofrutta in generale, in termini di metodologie e attrezzatura ottimali da utilizzare per prodotti di qualità premium sottoposti a surgelazione rapida individuale (IQF). I trasformatori di frutta e verdura ucraini puntano al consumatore europeo di prodotti surgelati, il che si traduce nel raggiungere alcuni standard di sicurezza e qualità alimentare.

Gli specialisti Octofrost nella surgelazione IQF di frutta e verdura sono stati invitati diverse volte dalle associazioni di produttori per tenere conferenze formative e condividere conoscenze su metodi e attrezzature per la trasformazione. Con un'ampia gamma di clienti che producono con successo frutta, piccoli frutti e verdure IQF di alta qualità, Octofrost viene visto come un esperto nel campo ed è lieto di partecipare a eventi così importanti come la fiera FBE.

"In qualità di fornitore - riconosciuto a livello globale - di attrezzature con tecnologia IQF, apprezziamo la fiducia che grandi e piccole società di tutto il mondo ripongono in noi, condividendo le conoscenze su questi argomenti. Riteniamo che l'Ucraina stia attraversando una fase di sviluppo molto promettente e siamo pronti a offrire tutto il nostro supporto".

Per maggiori informazioni:
Svetlana Plotean
OctoFrost Group
Cell.: +46 (0) 7600 600 81
Email: svetlana.plotean@octofrost.com 
Web: www.octofrost.com

Data di pubblicazione: