Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Autunno con Seminis: la tappa di Caserta fa il pieno di partecipanti

Lo scorso 21 novembre 2018 "Autunno con Seminis" ha fatto tappa a San Cipriano di Aversa (provincia di Caserta) presso il ristorante Il Tempio, registrando una partecipazione di ben 170 produttori di melone, peperone e fagiolino.

"L'elevata partecipazione è un ottimo segno - dice Danilo Bo, responsabile commerciale dell'area Sud - ma anche l'attenzione nel corso della serata dice che i produttori sono interessati alle soluzioni e innovazioni che portiamo".

Elen Jones Evans, breeder melone, racconta le varietà del prossimo futuro.

Per il melone, la breeder Elen Jones Evans e Vanes Montanari, responsabile tecnico, hanno illustrato la novità Sveglio, la gamma varietà adatta all'area casertana e offerto indicazioni su "cosa bolle in pentola" per il futuro prossimo.

Francesco Dellarocca, breeder peperone, e Salvatore Cascino, responsabile tecnico, hanno introdotto il nuovo mezzo lungo rosso Delor sottolineando le caratteristiche chiave e i piccoli "trucchi" colturali per ottenere le più elevate produzioni e la migliore qualità dei frutti.

La serata si è chiusa con una cena conviviale. Tante chiacchiere tra il team Seminis e i produttori, una torta e un brindisi finale per celebrare il lancio del melone Sveglio e del peperone Delor.

"Il produttore è sempre il centro delle nostre attività - dice Chiara Bellini, Portfolio Marketing manager melone - le esigenze dei produttori sono la nostra stella polare per lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi e vincenti. L'incontro di questa sera indica che siamo sulla strada giusta".

Per maggiori informazioni visitate il sito seminis.it o contattate il vostro responsabile di zona Seminis.

Data di pubblicazione: