Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Autunno con Seminis: la tappa di Caserta fa il pieno di partecipanti

Lo scorso 21 novembre 2018 "Autunno con Seminis" ha fatto tappa a San Cipriano di Aversa (provincia di Caserta) presso il ristorante Il Tempio, registrando una partecipazione di ben 170 produttori di melone, peperone e fagiolino.

"L'elevata partecipazione è un ottimo segno - dice Danilo Bo, responsabile commerciale dell'area Sud - ma anche l'attenzione nel corso della serata dice che i produttori sono interessati alle soluzioni e innovazioni che portiamo".

Elen Jones Evans, breeder melone, racconta le varietà del prossimo futuro.

Per il melone, la breeder Elen Jones Evans e Vanes Montanari, responsabile tecnico, hanno illustrato la novità Sveglio, la gamma varietà adatta all'area casertana e offerto indicazioni su "cosa bolle in pentola" per il futuro prossimo.

Francesco Dellarocca, breeder peperone, e Salvatore Cascino, responsabile tecnico, hanno introdotto il nuovo mezzo lungo rosso Delor sottolineando le caratteristiche chiave e i piccoli "trucchi" colturali per ottenere le più elevate produzioni e la migliore qualità dei frutti.

La serata si è chiusa con una cena conviviale. Tante chiacchiere tra il team Seminis e i produttori, una torta e un brindisi finale per celebrare il lancio del melone Sveglio e del peperone Delor.

"Il produttore è sempre il centro delle nostre attività - dice Chiara Bellini, Portfolio Marketing manager melone - le esigenze dei produttori sono la nostra stella polare per lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi e vincenti. L'incontro di questa sera indica che siamo sulla strada giusta".

Per maggiori informazioni visitate il sito seminis.it o contattate il vostro responsabile di zona Seminis.


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto