Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Seminis: le notizie (sul finocchio) diventano messaggi whatsapp

Parte oggi la nuova campagna whatsapp di Seminis® dedicata al finocchio. News ed aggiornamenti saranno inviati tramite un semplice messaggio whatsapp a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa.

Ogni messaggio viene inviato individualmente ed eventuali domande o messaggi in risposta verranno visti solo dai gestori della newsletter, nel pieno rispetto della privacy.

I contenuti riguarderanno informazioni tecniche, novità varietali, aggiornamenti di mercato, informazioni dalla grande distribuzione e tanto altro. 

"Il finocchio è un ortaggio tutto italiano - spiega Monica Merusi, PMM del brand Seminis - il cui consumo è in continua crescita non solo nel mercato nazionale. L'Italia è il Paese dove questa orticola è più diffusa, con una superficie di oltre 17.000 ettari e una produzione di circa 370.000 tonnellate. L'esportazione si rivolge sopratutto a Francia e Svizzera e riguarda circa il 10% della produzione totale. Da qui la volontà di coinvolgere i nostri clienti e supportarli con consigli e informazioni su questa coltura". 

Iscriversi alla whatsappletter è molto facile, basta registrare in rubrica il numero: 347 3945559 e mandare un messaggio con scritto "ok finocchio"

Data di pubblicazione: