Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ben posizionati nei supermercati

Nuova linea di prodotti artigianali di V gamma

Persicum Fresh ha appena creato una nuova gamma di prodotti artigianali di V gamma, in seguito alla crescente tendenza per prodotti convenience, pronti al consumo e salutari.

"Il produttore di questa nuova gamma si impegna nel recupero dei sapori tradizionali e la richiesta si rivolge a materie prime di qualità. Gli articoli sono prodotti secondo rigorosi criteri artigianali, dal momento che nel corso degli anni sono stati coltivati nelle terre montane di Girona". A dichiararlo è Jose Luis Bernal di Persicum Fresh.

"Lavoriamo a questo tipo di prodotto da quattro anni ormai insieme a Corte Inglés, anche se con un diverso marchio e in una presentazione esclusiva per questo supermercato, dal momento che i suoi clienti cercano prodotti di alta qualità e non fanno caso ai prezzi. Per poter commercializzare il concept in altre catene di supermercati abbiamo creato il nuovo marchio La Abaceria Del Jalon, con una presentazione più semplice e, di conseguenza, prezzi più competitivi".

I prodotti che compongono la nuova gamma sono: carciofo arrostito, peperone rosso arrostito, insalata naturale di verdure grigliate (peperone e melanzana), insalata di verdure con cipolle (peperone rosso, melanzana e cipolla) e i tradizionali calçots catalani, una varietà locale di cipolla fresca, in stagione tra la fine di novembre e marzo.

"Questi prodotti determinano un piccolo fatturato, anche se vengono posizionati nella sezione di IV gamma, una delle zone calde nei reparti ortofrutticoli dei supermercati, dal momento che la loro domanda è cresciuta enormemente negli ultimi anni. La gamma La Abaceria Del Jalon è composta anche da prodotti convenience, salutari e pronti al consumo che sembrano fatti in casa".

Persicum Fresh, che si trova a Calatayud (Saragozza), è una società che si concentra sulla vendita di prodotti freschi ai supermercati. "Anche se l'attività centrale della nostra società è quella di produrre drupacee e pomacee, vendiamo anche anche altri ortofrutticoli alle catene di distribuzione spagnole. I nostri prodotti di V gamma ci permettono di continuare la nostra attività dopo la campagna drupacee, insieme ad altri prodotti freschi come agrumi e ortaggi - ha concluso Bernal - approfittando degli stessi canali di vendita".

Per maggiori informazioni:
Jose Luis Bernal
Persicum Fresh
Cell.: +34 629550338
Email: comercial@persicumfresh.es 
Web: www.persicumfresh.es

Data di pubblicazione: