Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il reportage fotografico profuma anche d'Italia!

Un numero sempre maggiore di aziende ha partecipato a Horti China

Dal 21 al 23 novembre 2018, nel National Conference Centre di Shanghai ha avuto luogo Horti China, fiera internazionale B2B, specializzata in frutta e verdura, fiori e piante, prodotti per l'orticoltura, coltivazione, raccolta e tecnologie per la conservazione. La manifestazione ha accolto tante aziende straniere, ma anche molte aziende cinesi.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Le mattinate in fiera sono iniziate con il tè negli stand cinesi. Una società di Hainan, oltre a offrirlo, lo vendeva anche. Il modo di fare affari in Cina si basa anche su un approccio di condivisione e scambio. Lo si è potuto vedere durante la fiera: bevono il tè insieme nel loro stand o invitano altre aziende a cena. Inoltre, sebbene la chiusura della fiera fosse fissata per le 17 in punto ogni giorno, alle 18 c'era ancora gente. I visitatori hanno tanto da condividere, che non si accorgono che la fiera ha chiuso!

I visitatori sono sembrati davvero interessati a fare affari e non si fermavano solo per i gadget gratuiti. Jean-Christophe Couzin di MAF RODA ha dichiarato in fiera: "Sta andando bene, come al solito facciamo affari. Abbiamo anche preparato del cibo francese per condividere la nostra cucina francese con i visitatori. Il nostro chef è arrivato appositamente dalla Francia per preparare i piatti per la fiera".

Non è mancata la presenza di alcune aziende italiane, tra le quali Rk Growers, Origine Group, Turoni, Besana, Idromeccanica Lucchini e Urbinati.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Quest'anno molte nuove aziende hanno partecipato alla kermesse. Sono molto soddisfatte e pensano che sia una fiera interessante. Come ha detto John Shipley di KMPackaging: "Questo è il primo anno per noi ed è andata abbastanza bene. Abbiamo appena sviluppato il nostro nuovo logo e questa è stata l'occasione giusta per promuoverlo in Cina".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Oltre alle aziende ortofrutticole e agli stand sui macchinari progettati per tale comparto, erano presenti anche alcune aziende di fiori e piante. I loro stand erano molto colorati e davvero belli da vedere.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico.

Amanda di Deroose ha dichiarato: "Questo è un appuntamento importante per noi. Possiamo mostrare i nostri prodotti e presentare agli interessati la nostra azienda. Siamo molto felici di aver partecipato".

Data di pubblicazione: