Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Attenzione rivolta al risparmio della manodopera tramite l'automatizzazione

Durante la fiera Interpom Primeurs a Kortijk, tenutasi dal 25 al 27 novembre, il Sorma Group è stato ben rappresentato dalla olandese Sorma Benelux, dalla francese Sormaf e dalla casa madre italiana Sorma. La forza del gruppo consiste nella condivisione delle competenze ed esperienze maturate nei diversi mercati ortofrutticoli.

All'interno del gruppo può essere offerto un pacchetto completo. Sorma Group produce smistatrici, bilance, macchine da imballaggio, materiali, riempitrici (di casse), macchine da pallettizzazione e reggiatrici. Nei prossimi anni, l'attenzione sarà rivolta sulla semplificazione del lavoro e sul risparmio di manodopera.

Fiere commerciali
A Interpom Primeurs, le novità sono le macchine riempitrici di casse/cassette compatte e semplici da usare. I sacchetti di plastica o la rete vengono automaticamente collocati su casse e cassette. Queste riempitrici possono essere integrate con macchine per la pallettizzazione e reggiatrici. Inoltre, l'azienda ha presentato anche la nuova imballatrice verticale Sorma SBU. In questo caso l'elevata capacità e flessibilità sono le parole chiavi.

L'imballatrice Sorma SBU-134

Nel fine settimana del 30 novembre e 1 e 2 dicembre, Sorma parteciperà alla fiera Fructura, che si terrà a Hasselt, in Belgio. Sorma ha molta esperienza anche con la pesatura e l'imballaggio di frutta (pomacee). Alla fiera Sorma presenterà la sua imballatrice orizzontale flessibile con bilancia ad alimentazione automatica e stampante. Sulla macchina possono essere montati sia imballaggi in rete che in flow-pack.
La macchina flow-pack FLW-150 di Sorma

Durante Fructura, Sorma presenterà anche la macchina etichettatrice di frutta automatica Sinclair (foto a lato). La macchina è dotata di un touchscreen di facile uso.

Inoltre, il nuovo software può funzionare anche insieme a un sistema software globale. Ciò rende possibile il funzionamento della macchina da remoto. 

Per maggiori informazioni:
Sorma Benelux bv
Buijs Ballotstraat 17a
NL-2693 BD 's-Gravenzande - Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 174 610101
Web: www.sormabenelux.com

Data di pubblicazione: