Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Campagna di controlli sui camion a Vittoria (RG)

A novembre 2018 la Polizia Stradale e la Polizia Municipale hanno svolto una campagna di controlli sull'autotrasporto che serve il mercato ortofrutticolo di Vittoria (provincia di Ragusa). La retata, svolta da tre pattuglie della Polstrada e altrettante della Polizia Municipale di Vittoria, ha "pescato" nell'area del mercato ortofrutticolo  178 veicoli, scoprendo ventitré infrazioni al Codice della Strada, di cui dieci gravi: cinque per mancata revisione del veicolo, tre per mancata copertura assicurativa e due per manomissione del cronotachigrafo.

Oltre alle sanzioni amministrative, gli agenti hanno anche sequestrato due patenti, una a un autista che aveva il cronotachigrafo irregolare e l'altra perché scaduta. Le pattuglie hanno controllato anche la documentazione del trasporto e, in particolare, le autorizzazioni per il trasporto di generi alimentari: quattordici aziende di autotrasporto – dieci siciliane e quattro campane – sono state invitate a presentare al Comune dove hanno sede la Scia.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: