Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Seminis a fianco dei produttori guardando a domani

Per molti produttori orticoli l'autunno è la stagione per i bilanci sulla passata stagione e per iniziare a definire i programmi per la nuova. Tempo di valutazioni per capire cosa ha funzionato e cosa poteva essere fatto meglio. Tempo per definire programmi produttivi che sappiano incontrare le necessità del mercato e dei clienti.

Seminis è consapevole della difficoltà delle decisioni in uno scenario competitivo e di mercato complesso e spesso imprevedibile, e si mette al fianco dei produttori per aiutarli a fare le scelte giuste. Si apre così l'autunno Seminis a fianco dei produttori, una serie di incontri nelle più importanti zone produttive orticole italiane.

Un esempio, lo scorso 14 novembre presso il ristorante La Campagnola 1926 di Zevio (provincia di Verona). Oltre 60 produttori locali hanno incontrato i nostri tecnici per parlare di pomodoro, peperone, portinnesti e non solo. Occasione anche per presentare il nuovo peperone Delor e il portinnesto pomodoro Dynafort.

 I produttori all'incontro di Zevio (VR) dello scorso 14 novembre

Molte domande e risposte sulla gestione delle colture, sulla difesa dai patogeni, su gli andamenti di mercato e sulle varietà vecchie e nuove che sappiano trasformare il loro impegno quotidiano in successo commerciale. Non ci sono formule magiche, ma condividere informazioni, dati ed esperienze.

Oggi 22 novembre a Battipaglia (provincia di Salerno), presso l'Agriturismo Terra delle Rose, avrà luogo un altro incontro Seminis in cui si parlerà di melone.

Salvatore Cascino, responsabile tecnico peperone, racconta il nuovo Delor

Per maggiori informazioni visitate il sito seminis.it o contattate il vostro responsabile di zona Seminis.

Data di pubblicazione: