Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Non sei stato a Interpoma 2018? Fai una visita adesso sul fotoalbum di FreshPlaza!

In tre giorni, 20.000 visitatori da oltre 70 Paesi diversi, 489 espositori da 24 Paesi e 150 giornalisti da tutto il mondo. Ma solo su FreshPlaza potete ripercorrere la fiera Interpoma 2018 come se foste stati là!

Guarda la nostra galleria fotografica!

Interpoma, a cadenza biennale, è la manifestazione dedicata alla coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela. E' l'unico evento per questo settore in tutto il mondo. Ha lo scopo di presentare l'intera filiera, dalla coltivazione allo stoccaggio e al marketing per un pubblico internazionale.

La manifestazione è caratterizzata dalla presentazione di varietà di mele e cloni, nuove misure fitosanitarie, macchinari e dispositivi, nonché attrezzature di produzione. Gli stand delle ultime tre categorie merceologiche sono largamente preponderanti.

Nella tre giorni si sono condivise opinioni e si sono realizzati incontri B2B, e approfondimenti su ricerca e innovazione per il settore delle mele.

Guarda la nostra galleria fotografica!