Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nello Alba: non si aggiunga alla calamita' l'illegalita'

Il presidente della Cia in Sicilia visita Oranfrizer

Il presidente nazionale della Confederazione Italiana Agricoltori Dino Scanavino, arrivato ieri 8 novembre in Sicilia a seguito dell'alluvione per visitare gli agrumeti colpiti da gravi danni, ha fatto tappa a Scordia in Oranfrizer, ha attraversato la linea di produzione della leader siciliana degli agrumi in piena attività di confezionamento accompagnato da Salvo Laudani, marketing manager dell'azienda e da Alessandro Alba, responsabile dell'approvvigionamento di Oranfrizer.

"Abbiamo accolto Scanavino e i rappresentanti della CIA in Oranfrizer - afferma Nello Alba, CEO di Oranfrizer - apprezzando la loro visita perché venendo qui hanno allungato lo sguardo sull'intera filiera degli agrumi, constatando quante persone insieme ai produttori danneggiati sono coinvolte in questo comparto economico. I nostri impianti non si fermeranno, con noi lavorano 400 dipendenti e 120 produttori, con la loro collaborazione stiamo già distribuendo le arance bionde e i limoni raccolti in Sicilia, e continueremo senza tregua. Intendiamo soddisfare tutte le richieste dei mercati italiani ed esteri".

"Gli agrumeti che hanno già subito i danni dell'alluvione dovranno assolutamente essere tutelati e sorvegliati dallo Stato, e non si aggiunga alla calamità l'illegalità, bisognerà proteggere il raccolto che c'è e che non potrà essere ulteriormente decimato dai furti ben organizzati" conclude Nello Alba. 

Contatti:
Oranfrizer
C.da Gagliola S.P. 28/I Km. 1,300
95048 Scordia (CT)
Tel.: (+39) 095 7937111
Fax: (+39) 095 7937192
Email: oranfrizer@oranfrizer.it
Web: www.oranfrizer.it

Data di pubblicazione: