Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bolzano, venerdi 16 novembre 2018 ore 15:00

Salvi Vivai: a Interpoma un convegno sulla cerasicoltura ad alta densita'

Si conferma e si rinnova l'appuntamento di Salvi Vivai a Interpoma, la fiera di Bolzano diventata negli anni il punto di riferimento internazionale per il comparto pomologico (ma non solo). 

Quest'anno in casa Salvi vivai ci sarà una novità in più perché, oltre alla tradizionale presenza con il rinnovato stand che potete visitare al n. D25/46, Salvi Vivai dà appuntamento ai professionisti del settore venerdì 16 novembre 2018, alle ore 15:00 presso la Sala 3 Cime dell'Hotel Four Points by Sheraton (adiacente al polo fieristico di Bolzano) per un convegno dal respiro internazionale. 

Focus del pomeriggio sarà un prodotto particolarmente apprezzato e che sta offrendo ottimi risultati: l'impianto di ceraseto ad alta densità, che l'azienda ferrarese sta testando da ormai dieci anni.

"C'è tantissimo interesse su questo argomento – interviene Silvia Salvi, Socio Amministratore Salvi Vivai – e gli open day che abbiamo realizzato in campo negli ultimi anni ci hanno dato sempre un ritorno molto positivo in termini di numeri di partecipanti, non solo italiani, ma provenienti da tutta Europa. Per questo abbiamo ritenuto fosse importante organizzare un convegno specifico durante una delle kermesse fieristiche più importanti del settore agro-vivaistico".


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto