"Finora abbiamo creato oltre 70 piantagioni in 16 province cinesi, tra cui Shaanxi, Gansu, Shandong, Yunnan e Hebei. Rispettiamo sempre gli standard dell'Unione europea nella creazione dei frutteti e importiamo gli alberi giovani dall'estero. La superficie complessiva supera i 6.667 ettari. Lavoriamo prevalentemente nei comparti mele, pere, kiwi, agrumi, pomodori, piccoli frutti e carote, sia per quanto riguarda la coltivazione di alberi che l'installazione di attrezzature agricole" ha affermato il portavoce di Haisheng Group.
Un contadino raccoglie le mele
Azienda moderna
"Vendiamo i nostri prodotti online e offline con il nostro marchio premium 'Zhichun' e quello popolare 'Qinggu Tianyuan'. Vendiamo i nostri prodotti ortofrutticoli nei supermercati e negozi convenience nelle città cinesi di prima e seconda classe, nei supermercati OLE, BLT, Lespuer, Yonghui, RT Mart e Walmart, così come in quelli di fascia alta come Hema e 7-Fresh, e in catene di minimarket come Pagoda, Xianfeng e Guoduomei. Le nostre vendite online fanno affidamento prevalentemente sulla cooperazione con Tmall e JD".
Pomodori
Fragole
"Per quanto riguarda il packaging, utilizziamo metodi di imballaggio comuni sul mercato, quali cassette di cartone, confezioni in PET e carta, scatole che possono aprirsi dall'alto. Ciascuno dei nostri prodotti è confezionato in modo adeguato. Il nostro team di ricerca e sviluppo ha inoltre elaborato nuovi metodi di imballaggio per i nostri prodotti, in modo da ridurre il prezzo di costo e migliorare l'esperienza del consumatore con imballaggi più convenienti".
Area di vendita al dettaglio
Frutteto
"L'Haisheng Group si concentra attualmente sulle vendite interne e ha temporaneamente sospeso lo sviluppo dei mercati esteri, principalmente perché tutte le nostre piantagioni sono in Cina e la conservabilità della frutta è relativamente breve. Possiamo garantire meglio una freschezza del prodotto sui mercati locali. Speriamo, naturalmente, che si aprano un maggior numero di mercati d'esportazione quando, in futuro, si presenteranno nuove opportunità, così da poter condividere i nostri prodotti e servizi con un numero ancora maggiore di consumatori".
Per maggiori informazioni:
Haisheng Group
Web: www.chinahaisheng.com