Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il volume di produzione dei kaki e' notevolmente aumentato a Taiwan

I kaki cinesi e taiwanesi oggi arrivano sul mercato in grandi volumi. A Taiwan, Shaanxi e Hebei, la raccolta dei kaki è iniziata tre settimane fa. "Le condizioni climatiche sono state eccellenti, quest'anno, e il nostro volume di produzione è aumentato. La scorsa stagione, era diminuito notevolmente a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Quest’anno siamo stati fortunati e il volume di produzione è aumentato, come anche la qualità del prodotto. La nostra stagione di produzione dei kaki dolci dura circa due mesi". E' quanto rende noto Kimi di Gama International Co., Ltd.

"Vendiamo i nostri kaki in varie aree della Cina continentale. Quest'anno la domanda è aumentata notevolmente e, di conseguenza, è cresciuto anche il nostro volume di vendite, rispetto allo scorso anno. Negli ultimi anni, in Cina, i kaki hanno guadagnato popolarità e i consumatori ora hanno abbastanza familiarità con questo frutto. Sul mercato cinese, le nostre varietà di kaki si vendono molto bene".

Ci sono report in Cina che riportano il prezzo dei kaki in aumento e altri che invece indicano una diminuzione. "In generale, il prezzo è estremamente stabile: la concorrenza è agguerrita, perché il kaki proveniente da diverse aree della Cina entra tutto nello stesso tempo sul mercato, in grandi volumi. Inoltre, ogni area di produzione ha quantitativi relativamente abbondanti, quest'anno. La stagione, nella maggior parte delle aree di produzione in Cina, si sovrappone solo parzialmente a quella di Taiwan, il che significa che l'offerta è distribuita e relativamente stabile".

Per maggiori informazioni:
Kimi
Gama International Co., Ltd.
Tel.: +886 7 3636707 
Email: gamafruit@gmail.com

Data di pubblicazione: