Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' arrivato il momento della ripresa per il mercato degli avocado

Nelle ultime settimane, il mercato degli avocado è stato molto tranquillo. "Gli ultimi avocado sudafricani stanno per terminare, pertanto le condizioni commerciali dovrebbero riprendersi. Tipicamente, gli avocado cileni spuntano sempre un prezzo più alto". A dichiararlo è Nico Spruijt, del'azienda olandese Yex, specialista nell'ingrosso di prodotti ortofrutticoli .


Nico con i fornitori colombiani 

Nico è contento che il mercato stia mostrando nuovamente una tendenza al rialzo. "La situazione si è in qualche modo rinnovata, dopo l'ottimo stato del mercato registrato per lungo tempo a seguito della mania per gli avocado. Secondo me, le vendite sono state difficili per troppo tempo. Al momento si nota che il mercato è ancora in qualche modo esitante a inviare grandi volumi oltremare".

Nelle prossime settimane, da Yex l'attenzione sarà sugli avocado cileni. Questi frutti saranno integrati dal prodotto di Colombia, Messico e Repubblica Dominicana. "Con l'avvicinarsi di dicembre, la domanda aumenterà nuovamente - ha concluso Nico - Per quel momento ci aspettiamo anche prezzi migliori".

Per maggiori informazioni:
Nico Spruijt
Yex
Tel.: + 31 (0) 174 214 543
Email: n.spruijt@yex.nl  
Web: www.yex.nl

Data di pubblicazione: