Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sono arrivate nel Regno Unito le prime clementine Oronules

Il 18 ottobre 2018 sono partite dalla Spagna le prime clementine Oronules con destinazione Regno Unito. Si tratta di una clementina molto esclusiva, poiché la sua stagione dura solo 20 giorni. 

"E' la prima clementina premium spagnola della stagione - ha spiegato Jack Hanson, direttore della Fountain Fresh Imports - C'è un buon livello di produzione di Oronules quest'anno, all'inizio con calibri piccoli ma, successivamente con frutti più grandi".

Questa clementina è dolce e senza semi, ed è un frutto costoso. Al momento sono disponibili solo altre due varietà di clementine a foglia verde: Marisol e Orogros. Secondo Jack, queste ultime non sono così dolci e non sono facili da sbucciare come le Oronules.

"Nell'arco di 10 giorni, il mercato cambierà con l'arrivo delle più note Clemenules, varietà che continuerà fino alla fine di gennaio, seguita dalla Herdandina".

Per maggiori informazioni:
Jack Hanson
Fountain Fresh
Tel: +44 1945 898488
Email: jack.hanson@fountainfresh.co.uk

Data di pubblicazione: